M_Trevino



Michael Trevino (nato il 25 gennaio 1985 a Montebello, California) è un attore americano.
Cresciuto prima a Montebello,in California e poi a Valencia,sempre in California,sua madre era originaria di Zacatecas, Messico e suo padre era nato a Fresno, in California,da immigrati messicani.
Ha un curriculum pieno di apparazioni televisive. Ha svolto il ruolo di Jackson Meade,nel Disney Channel Original Movie
Cow Belles e nel film tv della Hallmark Love Finds a Home. E’ anche apparso come guest star in numerose serie televisive come Summerland, Streghe, Cold Case, Without a Trace (Senza Traccia), Bones, Commander in Chief (Una donna alla casa bianca), CSI, CSIMiami, CSI NY, The Mentalist.
E ‘stato visto in Not Another Teen Movie (Non è un’altra stupida commedia americana),in una scena extra.
Ha avuto un ruolo ricorrente in The Riches su FX,recitando come uno studente di scuola superiore,Brent,in un arco di quattro episodi della prima stagione,ed è apparso nel terzo episodio della seconda stagione.
Poi ha svolto il ruolo di Jaime Vega nella breve serie televisiva Cane (I signori del rum),del 2007 ed è stato scelto per il personaggio di Ozzie Cardoza,uno studente della West Beverly Hills High School,per tre episodi della serie 90210,sulla CW. Ha interpretato la parte del ragazzo per cui Naomi Clark prende una cotta.
Il successo e la notorietà vera e propria arrivano però grazie al ruolo di Tyler Lockwood,il licantopo di Mystic Falls nella nuova serie di successo “The Vampire Diaries” che è uscita nel settembre del 2009 sulla CW,e di cui Michael fa ancora parte.
Michael è un tipo molto sporivo,pratica il football,surf, body boarding, snow boarding e pesca. Inoltre è un bravo ballerino.
Attualmente vive tra Los Angeles e Atlanta,luogo dove si gira TVD.

fonte fonte

2 Risposte to “M_Trevino”

  1. Grandeee U.U
    Adoro il sitoo

Lascia un commento