NUOVO PROGETTO PER MICHAEL

Si chiama KINGMAKERS il serial drama della ABC nuovo progetto per Sallie Patrick (produttrice di Revenge) e che vede tra i nomi del cast il nostro bel Michael Trevino.
Ancora nessuna conferma da parte sua tramite i social ma la notizia sembra piu che certa. Non si sa ancora se Michael lascerà definitivamente The Vampire Diaries in quanto non c’è ancora alcuna certezza che lo show  parta. quel che certo per ora è che il giovane Loockwood prenderà parte nel pilot insieme ad altri attori già noti nel mondo del sovrannaturale targato Plec, parlo di Colin Woodell (Aiden in The Originals) e Kendrick Sampson (il defunto vampiro Jesse di TVD).

Ma diamo un occhiata veloce alla trama del pilot in questione.
KINGMAKERS

Jacob Darlow si è appena trasferito da Oxford a Braddock, una élite Ivy League University. Inizia a ingraziarsi i privilegiati studenti, professori e alunni. Jacob ha l’ambizione di diventare un membro della società segreta di Braddock, Skull and Key. Jacob fa amicizia con il collega vogatore e studente, Max Walden. Max è sicuramente nel cerchio interno. Suo padre, l’ex allievo Adam Walden, è un senatore e che pensa alla corsa come presidente. La madre di Max è Elena, la moglie perfetta del politico. Un membro della Skull and Key, e qualcuno a cui Jacob dovrebbe avvicinarsi, è Vivian Vandemeer. Suo padre, Simon Vandemeer, è il decano di Braddock e la madre, Maeve, una professoressa. Maeve usciva con il senatore Walden una volta. Compagno di studi e amante di Vivian, Taylor Collins, è un assistente del decano. I due continuano il loro segreto, come tanti altri in questo campus. Prima che Jacob arrivasse a Braddock, ci fu un omicidio di una matricola, la vincitrice di una borsa di studio Julia. L’indagine della sua morte porta alla professoressa Radha Mittal (aka Parminder Nagra) che crede che è stata giustiziata dallo Skull and Key. Prima di essere preso in custodia, Radha contatta il fratello di Julia, Eli, per aiutarla a dimostrare la sua innocenza. Radha pensa che Julia abbia perso la vita perché ha scoperto qualcosa che avrebbe compromesso la società segreta. Radha non può fare affidamento sul sistema giudiziario o di Polizia per aiutarla; Skull and Key è una potente organizzazione, non solo nel campus, ma nei posti più alti di tutto il paese. Vuole che Eli per scopra la verità andando sotto copertura presso la scuola. Eli accetta di aiutare e assume le credenziali di Jacob Darlow, il nostro nuovo studente appena trasferito. Mentre si infiltra negli ambienti interni, è tutto in bilico ed è pronto ad esporre chi è responsabile per la morte di sua sorella.

fonte
(grazie a  ~The perfection has a name: Michael Trevino.•  per la traduzione)

Lascia un commento