THE ORIGINALS: TYLER VUOLE DAVVERO UCCIDERE HAYLEY?

ImmagineTVguide: Tyler Lockwood ha dato il suo addio a Mystic Falls e si dirige a New Orlenas. Dal legame di sire-bond a nemici, la relazione tra Tyler e Klaus ha preso una brusca virata, quando Klaus ha ucciso la madre di Tyler nella scorsa stagione. Tyler ha cercato vendetta, ma quando i suoi piani sono andati a monte è stato costretto a lasciare la città. Ma Klaus aveva un punto debole – Caroline – ed ha permesso a Tyler di tornare in modo che il suo amore potesse essere felice.

Ma il tentativo di cambiare la sua vita e vivere tranquillo con Caroline al college non è andato nel verso giusto e Tyler ha mollato tutto per recarsi a New Orleans. Tra la 7 e l’8 puntata di The Originals assisteremo al suo crossover e allo scontro con Klaus.

L’ultima volta Tyler aveva un piano, ma Klaus l’ha scoperto prima, stavolta sarà una cosa più sconvolgente?
“Sicuramente Klaus è scioccato, questa volta si tratta di un attacco a sorpresa. L’ultima volta, il suo piano ha coinvolto un gruppo di ibridi e il tentativo di formare un esercito. Qui le tattiche sono più di tipo psicologico perché Tyler arriverà a New Orleans con molte informazioni su Hayley di cui nessuno è a conoscenza e questa cosa influirà parecchio sugli altri personaggi.”

Come reagirà Hayley nel vedere di nuovo Tyler?
“Hayley sà di aver pugnalato Tyler e quindi capisce che ora è veramente cambiato, in peggio.”

La vendetta migliore sarebbe uccidere Hayley e il bambino di Klaus che porta in grembo. Ma Tyler riuscirà ad essere così spietato?
“Che altro può fare? Tyler è sempre stato circondato dalla morte, e Klaus ha ucciso sua madre sicuramente sotto gli occhi impassibili di Hayley, perciò credo proprio che ne sarà in grado.”

Cosa penseranno i telespettatori di questo nuovo Tyler che arriva per sfidare il loro beniamino Klaus?
“Mi ricorda Tyler nella 1 stagione quando non piaceva tanto come personaggio. Ora ha un retroscena, e sappiamo perché è così aggressivo. Dal momento che i fan dello show sanno cosa gli è successo, credo che appoggeranno le sue scelte.”

Come ti sei sentito quando hai capito che Caroline e Tyler avrebbero rotto?
“E’ stato triste perché fin’ora il suo andare e venire era causato da persone esterne.Questa è la prima volta che Tyler ha fatto una scelta e ha voluto fare le cose per bene, così da poter andare avanti con la sua vita.”

Ora che è stata confermata la messa in onda di una stagione completa di The Originals, ti vedremo di più?
“Beh la mia percentuale di apparizioni è appena salita. Ma non c’è niente di certo perché non sò se farò avanti e indietro tra i due show.”

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: