IL PIANO DI TYLER PER ABBATTERE KLAUS

tumblr_mw7uwxHzeK1skseebo1_400[1]

Dopo mesi di dispersione a Mystic Falls, solo per tornare e rompere con Caroline una volta per tutte, Tyler si è diretto al quartiere francese, nell’episodio di The Originals andato in onda ieri sera, per mettere finalmente in atto la vendetta con Klaus!

Durante la scorsa stagione di The Vampire Diaries, Klaus aveva personalmente fatto annegare il sindaco-madre di Tyler perché lui aveva aiutato tutti gli ibridi a non essere più fedeli a Klaus.

JJJ ha raggiunto Michael per avere qualche scoop su cosa possiamo aspettarci sul sicuramente orribile confronto con Klaus.

Ciao Michael! Dunque, è stato entusiasmante per te essere la prima persona a fare il crossover con la nuova serie?
L’ho scoperto ed ero super eccitato! Tutti noi eravamo eccitati di vedere The Originals essere programmato per un’intera stagione.

È stato difficile mantenerlo segreto?
Un pochino. Ho fatto solo due episodi di The Vampire Diaries questa stagione, perciò tornado indietro ad Atlanta, non volevo che si tweettasse che ero in città. Perciò si, è stato abbastanza difficile tenerlo segreto.

Tyler e Caroline hanno avuto arrivederci difficili già prima, ma l’ultimo è stato particolarmente brutale. Com’è stato filmarlo?
Con l’ultimo è stata dura, perché entrambi erano molto commossi. Solitamente Tyler rompe perché è costretto ad andare fuori città e non vuole, perciò di solito c’è solo il pianto di Candice. Ma questa volta Tyler prende la decisione di porre fine alla relazione. Perciò per lui è difficile. Sapete, ho lavorato con Candice per cinque anni ormai…è stato emozionante e difficile. È stato un po’ estenuante.

Pensi che lui odi più Klaus di quanto ami Caroline? La povera Caroline la pensa così.
Penso sia il fattore vendetta. Tyler è un maschio ed un lupo alpha. Non potrà mai vivere sapendo che Klaus è semplicemente via avendo assassinato sua madre, ed è il motivo per cui lo vedremo.

Che cosa ha fatto Tyler ultimamente? Abbiamo visto dei lupi mannari attorno a New Orleans che sembravano cercare di proteggere Hayley…
Dalla rottura, Tyler è stato in giro in diversi branchi, raccogliendo un sacco di informazioni su Klaus. Klaus ha sempre un piano ed Hayley è una grande parte di ciò. Il bambino è una grande parte di ciò. È qui che Tyler arriva ed inizia il divertimento. Lui sa quanto è importante Hayley. E poi, dovete ricordarvi, che Hayley ha un po’ giocato alle spalle di Tyler. La notte della morte di sua madre, lei aveva progettato questo grande piano con tutti gli ibridi e Klaus.

Ma i lupi mannari non tendono a stare sempre insieme?
Bhè, Hayley è un po’ persa e non conosce molto sulla sua famiglia; Tyler sa di questo ed è un’informazione che ha portato nell’episodio.

Perciò Tyler era consapevole del fatto che Hayley è incinta del bambino di Klaus?
Tyler è a conoscenza di tutto. Ha un piano e sa cosa sta facendo. È un po’ come se Tyler diventasse malvagio, capite cosa intendo? Ma sappiamo perché e sappiamo che cosa ha passato, perciò non lo odiamo, ma sappiamo le sue intenzioni e anche lui le ha rese molto chiare.

È divertente recitare questa sua parte oscura?
Si mi piace. È sempre divertente perché finalmente per una volta Tyler farà parte della trama principale. Ci sarà molto su Tyler e ne vedremo sempre più su di lui.

Sappiamo che Klaus è immortale ed è anche il sire di Tyler, perciò qual è il suo piano di attacco? Ne ha uno?
Sappiamo le conseguenze della morte di Klaus. Ma è come se Tyler voglia rischiare il tutto e per tutto.

Klaus è pieno di nemici nel quartiere francese. Tyler li userà a suo vantaggio?
Assolutamente si.

Hai provato qualche differenza ad essere sul set di The Originals confrontato con quello di TVD?
È divertente perché entrambi sono ad Atlanta. È decisamente il suo show. Ha un tono diverso rispetto a TVD ed è molto maturo. È per questo che ero stra-eccitato di entrare nello show e recitare con questi ragazzi.

Vedremo Tyler girare intorno per un po’?
Direi che girerà attorno a New Orleans per più di un episodio, certo. Ma direi anche che non penso che sarà l’ultima volta che lo vedrete a Mystic Falls.

Buono a sapersi! Dunque chi diresti essere il tuo partner di scena preferito?
Ho sempre lavorato con Candice e lavoriamo bene insieme. Ma penso perché siamo migliori amici; quando ho delle scene con Zach Roerig è un bel giorno. Ma è anche un giorno più lungo perché facciamo solo i pagliacci.

Matt ha ancora l’atto della casa di Tyler, perciò sono sicuro che li vedremo ancora riuniti ad un certo punto…
Quando e se Tyler finirà mai con il suo piano e cosa voglia fare, voi immaginate già che lui voglia tornare a casa. Perciò si, penso che vedremo quei due legarsi ancora una volta. Magari avranno un futuro insieme (risate).

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: