THE ORIGINALS: ALTRE INFORMAZIONI SUL RUOLO DI TYLER

Anteprima di The Originals: può un Tyler ‘incosciente e senza paura’ prendere il sopravvento su Klaus?

Screencao Tvd 4x07 (80)

Tyler da The Vampire sta arrivando in The Originals con impressa in testa la vendetta e un atteggiamento più cupo.
Non più servitore fedele del suo sire Klaus, Tyler in The Original sarà armato di intelligenza strategica. E Klaus non è l’unico che potrebbe essere obiettivo dell’ira di Tyler. E non dovete sottovalutare il fatto che Klaus abbia dei sentimenti verso una certa rottura avvenuta a Mystic Falls.

Eccovi ciò che dovete sapere sul primo crossover della CW tra Originals e Vampire Diaries, che andrà in onda martedì alle 8 pm (ora USA ndr) – e qualche altra anticipazione su chi potrebbe viaggiare tra le due serie in futuro.
UN UOMO IN MISSIONE | Tyler arriva a New Orleans con un obiettivo principale: “La vendetta contro Klaus, che è un tema ricorrente,” anticipa Michael Trevino. “Durante questo secondo atto, [Tyler] si presenta sul suo territorio.” Ma come può una persona cercare la rivincita contro un ibrido potente e centenario, specialmente quando la sua caduta potrebbe uccidere i suoi amici e i suoi cari? “Chiunque voglia Klaus fuori dai giochi, potrebbe unirsi a loro, diventarne amico” rivela Joseph Morgan. Per esempio, “Marcel potrebbe essere uno di loro”, una delle nuove facce del team Tyler, suggerisce Charles Michael Davis. “[Tyler] smuoverà un po’ le acque, e interagirà con vari personaggi.”
RIEMPIRE GLI SPAZI VUOTI | Anche se non vedremo flashback sul tempo trascorso da Tyler sugli Appalachi, “Scopriremo, come potete immaginare, che si è trattato di girovagare sulle montagne con vari branchi, e in questo modo ha raccolto informazioni,” racconta Trevino, “Così, è venuto a conoscenza di informazioni non solo da passare a Hayley, ma anche utili per pugnalare Klaus alle spalle – minacciandolo sebbene non in senso fisico.”
UN TYLER PIU’ CUPO | “Percepisco che sia cambiato”, Dice Morgan dell’ex asservito di Klaus. “L’hanno davvero trasformato in un ragazzo con nulla da perdere. E il tono del nostro show, comunque, è più adulto… quindi (Tyler) entra davvero in scena in modo incosciente e senza paura come una persona che ha perso tutto.” Anche Trevino descrive la sua apparizione in The Originals come simile al “Tyler della prima stagione (di The Vampire Diaries) quando non era proprio un bravo ragazzo.” Può essere quindi considerato il personaggio cattivo che interferisce con l’eroe dello show? “Dipende da che punto di vista lo guardi,” concede Morgan, ammettendo che gli spettatori di The Originals che non hanno seguito The Vampire Diaries potrebbero considerarlo il cattivo della situazione. Ma per quanto riguarda l’ultimo punto, Morgan dice “Non penso che Tyler sia necessariamente il cattivo, ma è un personaggio complicato tanto quanto Klaus o Marcel. Ci hanno dato delle ragioni per tifare per lui.”

UNA COMPLICATA STORIA LUPESCA | Avendo avuto un ruolo nell’omicidio della madre di Tyler, Hayley “probabilmente non gli va proprio a genio, al momento” racconta Trevino. Quindi trova un modo affinché lei se ne renda conto. E ciò che proprio non aiuta, è la gravidanza di Hayley con l’acerrimo nemico di Tyler. Dice Phoebe Tonkin “Capiamo che è un po’ deluso da Hayley e dalla situazione in cui lei si trova”. Nel frattempo, tornerà in luce il mistero del lupo che ha salvato la vita di Hayley. “Scopriremo qualcosa in più su chi è il lupo nel prossimo episodio, perché sta seguendo Hayley e perché ci sono lupi mannari in assenzadi luna piena” anticipa Tonkin.
LA RAGAZZA NEL MEZZO | il fatto che Tyler abbia lasciato l’oggetto dell’affetto di Klaus, Caroline, probabilmente verrà fuori durante il loro confronto. “Potete immaginare che a Klaus verrà un colpo o due” anticipa Trevino. “Sarà molto furbo e, per così dire, lo pungerà nel vivo.”
UN ALTRO VISITATORE | Chi sarà il prossimo cittadino di Mystic Falls a visitare The Originals? Davis spera che sia un’altra strega, Bonnie, mentre Daniel Gillies scherza dicendo che Katherine potrebbe arrivare per un weekend piccante con Elijah. Sfortunatamente, non sembra probabile che una certa biondina arrivi tanto presto. “Sembra che ci sia già abbastanza movimento a New Orleans senza coinvolgere Caroline” dice Candice Accola. “Caroline per ora è concentrata sul college e sta attraversando una rottura.”

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: