INTERVISTA PER TV FANATIC

Qualche giorno fa Michael direttamente dal set di The Originals ha rilasciato un interessante intervista ricca di SPOILER sul futuro del suo personaggio all interno del nuovo show.

Immagine

Michael Trevino stuzzica sul crossover in The Originals: Tyler è in una missione suicida?

Michαel: «L’ultima volta che è successo era nella scorsa stagione, quando Tyler creava il suo branco di ibridi e insegnava loro a rompere il sire bond, ma non era finito molto bene perché Klaus li ha uccisi tutti. Con questa secondo atto di vendetta contro Klaus, è come entrare nel suo territorio. Tyler lascerà The Vampire Diaries e andrà in The Originals. Andrà a New Orleans. Penso che abbia più informazioni riguardo Klaus di quanto pensa la gente, e questo include anche Hayley.»
«Come abbiamo visto nello scorso episodio in cui è apparso, non puoi semplicemente andare al college e comportarti come se tutto andasse bene. Devi chiudere quel capitolo e per farlo, deve seguire Klaus.Per quello che so, Caroline e Tyler hanno chiuso. Perché non sarà facile battere Klaus e guarire la ferita della perdita della madre, quindi sarà un lungo processo. Non lo so davvero, ad essere onesto. E’ una cosa seria. Non è un “Prendiamoci una pausa. Lasciamoci per un po’.»
Aggiungie poi, «Klaus ha sempre voluto stare con Caroline e l’ha sempre messo in chiaro. E la sua cotta esiste ancora. Possiamo solo fare quel triangolo tra Klaus, Caroline e Tyler per così tanto. Quindi sono contento con quello che sta succedendo ora, abbiamo messo un punto a questa storia. E’ da vedere se sarà una cosa bella o brutta per Tyler. Ma abbandoniamo il triangolo, sperando di non toccare di nuovo il discorso. Scopriremo che è stato, come potete immaginare, in giro per tutto il mondo con diversi branchi ed è così che ha trovato le informazioni non solo da dare ad Hayley, ma anche per colpire Klaus – non in senso fisico, ma in un modo minaccioso. Non è uno scontro fisico, è più, ”Posso fare questo, e questo così e così’ e non sarà un bene per Klaus.” Quindi c’era un motivo più profondo dietro le avventure di Tyler sugli Appalachi, ma Trevino dice che non vedremo cosa ha vissuto in flashback.»
La notizia che Tyler sarà il primo ad andare a New Orleans ha stupito Trevino. «Personalmente, sono molto emozionato ad essere il primo personaggio crossover. Quando The Originals era appena arrivato, tutti ci chiedevamo, qualcuno di noi si trasferirà? Chi potrebbe essere? Ricordo durante una pausa, Julie Plec mi ha informato che stavamo pianificando il mio trasferimento ed ero super emozionato. E’ un nuovo show, vecchi e nuovi membri del cast, ed è divertente. Mi sono divertito molto e lo vedremo molto presto.»
Nonostante essere stati i cattivi in The Vampire Diaries, gli Originali sono diventati di fatto gli eroi di The Originals. Quindi, come si inserirà Tyler nella nuova dinamica? «Potete dire che sarà il cattivo» anticipa Trevino. «Vedrete un po’ di Tyler della prima stagione. Non era proprio ragazzo, vero? Lasceremo da parte il suo lato idiota, perché ora tutti sanno perché sta facendo quello che sta facendo. E’ autorizzato. Penso che se non avessimo avuto la parte sovrannaturale del diventare licantropo e affrontare la trasformazione con la luna piena e poi diventare ibrido ed essere asservito a Klaus, penso che non avessimo avuto quell’elemento sovrannaturale, chi lo sa dove sarebbe ora Tyler. Mi piacciono gli alti e i bassi del suo percorso e con l’arrivo in The Originals tutto tornerà a galla. Ma in modo migliore perché le persone conoscono la storia di Tyler e cosa ha passato, quindi non sarà il giocatore di football un po’ stronzo.»

«Sarà specialmente, come potete immaginare, con Klaus e Hayley. Ma parlerà con alcuni nuovi personaggi di New Orleans. Sarà bello. Sono emozionato a livello personale. E’ il materiale migliore che mi è stato dato, e ne ho avuti molti di belli in cinque stagioni. Ma The Originals è uno show differente. E’ indipendente da The Vampire Diaries e mi piace ciò che stanno facendo. Penso che alle persone piacerà davvero l’episodio.»

Fonte Traduzione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: