SPOILER: LA NUOVA DESTINAZIONE DI TYLER

tumblr_mvn17vufi41r259zdo1_1280

 

Il suo addio a Caroline .. potrebbe aver significato molto di più per il suo personaggio, e per le probabilità che avremo di rivedere Michael Trevino nel ruolo di Tyler nelle vicinanze di Mystic Falls. Il ragazzo infatti, pur soffrendone, ha scelto di proseguire la sua vita perseguendo uno scopo incompatibile con la vita che Caroline voleva insieme a lui al Whitmore College.

Michael Trevino anticipa qualcosa di assolutamente esplosivo a proposito di quello che lo aspetta in futuro!! Attenzione altro rischio spoiler!!

‘The Vampire Diaries’: Michael Trevino conferma il crossover con ‘Originals’

I fan di The Vampire Diaries forse staranno piangendo per la rottura ufficiale di Tyler e Caroline nell’episodio del 31 ottobre. Trevino conferma ad EW ciò che molti spettatori avevano aticipato: Tyler sarà il primo personaggio di TVD a far visita allo show spin off ambientato a New Orleans, The Originals. Mentre la CW non ha spiegato il come e il quando, Trevino afferma in modo riservato il motivo per cui ciò accadrà: come Tyler ha spiegato a Caroline, non può rimanere al college quando è totalmente preso dal pensiero di farla pagare a Klaus per l’uccisione di sua madre. Caroline lo ha pregato di amarla più di quanto lui non odi Klaus ma Tyler le ha detto di non poterlo fare ed è uscito di scena.

“E’ stata dura davvero per entrambi” ha rivelato Trevino a EW parlando dell’addio commosso. “In queste scene Caroline e Tyler vanno in direzioni diverse, di solito si ha un personaggio emotivamente più intenso e l’altro meno. In questa scena, entrambi eravamo emotivamente provati. Ci sono volute alcune riprese in più di quanto solitamente ci mettiamo io e Candice a girare una scena.”
Tyler aveva appena fatto il suo rientro nella stagione 5 per poi annunciare di nuovo un suo allontanamento. “Molti fan non condividono la decisione di Tyler di ripartire così presto. Mi sto prendendo un po’ di insulti nel twitterverse su questa cosa” afferma Trevino.

“Vorrei dire che tutto avrà una motivazione e credo che Tyler si farà perdonare una volta che apparirà in The Originals.. credo che tutti approveranno le ragioni di Tyler quando vedranno ciò che stava facendo e quello che aveva pianificato.”
Di qualunque cosa si tratti, sembra una missione pericolosa considerato che l’immortalità di Klaus sta al centro del nuovo show, giusto? “Tyler è già qualche stagione che ha a che fare con Klaus, ed è sempre qualcosa di spaventoso.” Afferma Trevino con una risata. “Ma a questo punto dobbiamo vederla così, Klaus è potente, forse nel profondo Tyler gli piace, gli piace confondergli i piani e distrarlo perché gli offre qualcosa di cui occuparsi. Klaus è davvero potente, Credo che non voglia essere infastidito tutto il tempo. Se lui si ritrovasse Tyler che gli da la caccia , una parte di lui potrebbe pure apprezzarlo.”

 fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: