TVD 5X05 WEBCLIP 2 – MONSTER’S BALL

CAROLINE: Prima che mi dimentichi, ho parlato con l’ufficio immatricolazioni e la tua specializzazione sarà… rullo di tamburi, sociologia!

TYLER: Che ne dici se in questo non parlassimo della mia specializzazione?

CAROLINE: E ho soggiogato chi di dovere per farti avere una singola!

TYLER: Di certo non voglio parlare del dormitorio.

CAROLINE: Allora possiamo parlare di quanto tu sia stato uno stronzo per non avermi richiamata. Mai.

TYLER: Quante volte te lo devo ripetere? Stavo aiutando un branco di licantropi in una zona non c’è ricezione.

CAROLINE: Beh fortunatamente per te ho trovato un modo per farmi ripagare.

TYLER: Non pensavo ad un modo per ripagarti. Piuttosto ad un paio di migliaia.

CAROLINE: Tu mi accompagnerai al Whitmore’s Historical Ball. (Ballo a tema storico del Whitmore College)

TYLER: Al cosa?!

Traduzione a cura di TVD Italia

Lascia un commento

