IL DESTINO DI TYLER

BeFunky_tvdprom (8)Il giovane Tyler Lockwood ha veramente perso molto nella sua battaglia contro l’ibrido vampiro Klaus. Non solo tutto il suo branco di ibridi è stato barbaramene ucciso la notte di Natale, ma anche sua madre è stata sacrificata a causa di questa sua faida con l’originario, ed infine anche Caroline ha di nuovo rischiato di morire a causa sua. Non solo: Klaus non gli permette neppure di rimanere in città, pena la morte. Quindi .. adesso che Klaus sta per dare il suo addio a Mystic Falls, quale sarà il destino di Tyler? Cosa deciderà di fare Klaus? E Caroline avrà qualche impatto sulla decisione dello spietato vampiro?


Povero Tyler. E’ stato così tante volte fuori dalla città che non è possibile contarle. Nella stagione 4 la sua partenza è apparsa più definitiva che mai con Klaus che minaccia la sua vita nel caso dovesse tornare a Mystic Falls.

Ovviamente Caroline ha un problema con questo, e ciò potrebbe convincere l’originario a tenere o no in vita il suo ragazzo. Quando abbiamo parlato con Joseph Morgan abbiamo capito quali sono i piani di Klaus per Tyler.
Quando gli abbiamo chiesto se vedremmo mai la fine della loro guerra di potere, Joseph ci ha detto che si arriverà ad una svolta durante la finale, in quanto Klaus ha veramente la vita di Tyler nelle sue mani in questo momento.

Durante l’episodio 19, per il bene di Caroline, Klaus ha lasciato vivere Tyler e adesso che Klaus lascerà Mystic Falls per recarsi a New Orleans, farà delle dichiarazioni in merito a quello che intende fare con Tyler.
‘Chiarirà cos’è che va bene e cosa no, finchè Tyler sarà via. Perciò sì, i dubbi ci verranno tolti’.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: