NOVITA DA CARINA MCKENZIE SUL FUTURO DI TYLER

tylerS4Nella sua ultima recensione dello scorso episodio di TVD andato in onda (Stand by me, 4×15) l’appasionatissima giornalista di Zap2it, Carina McKenzie ci ha rivelato un interessante novità sul futuro di Tyler Lockwood.

Dalla recensione del episodio

Tyler resterà fuori, per adesso. E’ stato straziante ascoltare Caroline supplicare Tyler di mettersi in contatto, mentre lui continua ad ignorarla. Lui le ha promesso che si sarebbe dimenticato di lei, se non avessero trovato un modo di sbarazzarsi di Klaus, non di ignorarla completamente e rinunciare a cercare una soluzione nel giro di 24 ore. Non si fa. Comunque ho un po’ di notizie positive per i fan Forwood. Il clamore suscitato dall’uscita scialba e anti-climatica di Michael Trevino sembra aver avuto un impatto sugli autori dello show. Hanno cambiato idea! Posso dirvi che tornerà per condividere un altro momento cruciale con Caroline, in questa stagione. Le vostre voci sono state ascoltate!

Cosa ne pensate? Contenti della notizia? Per ora non è molto, io spero solo che non sia una sorta di contentino ma qualcosa di piu. A voi i commenti.

Fonte – Traduzione a cura di TVD Italia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: