CAMBIAMENTI IN VISTA PER I “FORWOOD”

Michael Trevino in una recente intervista con la giornalista tv Carina MacKenzie ci ha anticipato qualcosa sul suo personaggio nei prossimi episodi.

‘Vampire Diaries’: Michael Trevino anticipa un cambiamento nella dinamica tra Tyler e Caroline in seguito all’arrivo di un nuovo personaggio.

Quando abbiamo conosciuto Tyler Lockwood nella prima stagione di “The Vampire Diaries,” non c’era molto di positivo da dire su di lui. Era aggressivo e propenso a scatti d’ira, non trattava bene le ragazze e aveva un disprezzo generale verso la comune decenza. Dopo aver scoperto di non essere umano, tutto questo ha iniziato a cambiare. Nell’episodio di questa sera della quarta stagione “Memorial”, vedremo quanto Tyler sia cresciuto rispetto a quei giorni da stronzetto quando si sacrifica per i suoi amici e si oppone coraggiosamente a Connor, il più spietato cacciatore di vampiri che si sia mai visto a Mystic Falls.

È un momento che serve a tracciare una chiara linea distintiva tra Tyler e Klaus. Dopo che Klaus ha distrutto Rebekah nella premiere della stagione la scorsa stagione, abbiamo visto quanto può essere freddo –con chiunque non sia Caroline. Questa settimana, avremo la prova di quanto Tyler è cresciuto e fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere non solo Caroline, ma anche il resto del suo “team”.

Questo episodio non esplorerà i sentimenti di Tyler sull’essere stato posseduto da Klaus, quindi ci siamo assicurati di chiedere della sua reazione a Michael Trevino quando Zap2it lo ha incontrato sul set nella Villa dei Lockwood. «Tyler è in uno stato non solo di shock, ma anche ‘Okay, era dentro il mio corpo, cosa ci faceva nel mio corpo? Come ha trattato Caroline e gli altri?’» spiega Trevino. « Soprattutto sta scoprendo quali saranno le conseguenze per tutte le persone che non lo sapevano».

Quando ci trovavamo sul set, il cast stava girando il settimo episodio –e vi possiamo confermare che Klaus stava testardamente continuando ad andare dietro a Caroline … e lei potrebbe iniziare a cedere. A differenza di Stefan e Damon, Tyler non ha molta voglia di rimanere intrappolato in un triangolo a lungo. Non permetterà che la situazione si trascini per tre o quattro stagioni. «È tipo, ‘Vogliamo prolungare questa cosa o la facciamo finita?’ Adesso posso dire onestamente che in questa stagione — e probabilmente la prima metà della stagione — [Caroline] dovrà fare una scelta, sul serio,» dice Trevino. «Sceglierà Klaus? Ne è intrigata? Sicuramente lo è, lui gli può offrire molto».

E sebbene non cerchi di uccidere regolarmente gli amici di Caroline, Tyler non è perfetto. Una piccolissima parte del Tyler della prima stagione potrebbe riemergere quando scopriremo che sta tenendo un segreto a Caroline … un segreto davvero bello. «E quindi arriva Hayley, che potrebbe complicare le cose tra Caroline e Tyler,» anticipa, riferendosi al personaggio di Phoebe Tonkin, un licantropo che ha aiutato Tyler a spezzare il legame d’asservimento nei confronti di Klaus quando Tyler si è allontanato dalla città la scorsa stagione.

«Hanno un lungo passato in comune e un forte legame. E, ovviamente, Tyler non lo ha nemmeno accennato a Caroline. Verso la fine della terza stagione si è dimenticato di accennare che, quando è tornato liberato dal legame d’asservimento, è stato aiutato da questa bellissima ragazza licantropo Hayley. Deve essersene dimenticato! È un ragazzo onesto. Deve essersene semplicemente dimenticato,» ride.

Sapremo di più del ruolo di Hayley nel periodo trascorso da Tyler sulle montagne Appalachiane e come lo ha aiutato a superare quel periodo difficile man mano che la storia si svilupperà.

Trevino non vuole rivelare se Hayley è un interesse amoroso per Tyler, ma ci dice una piccola notizia che non entusiasmerà i fan Forwood: Mentre Klaus sta cercando di fare la corte a Caroline all’evento Miss Mystic Falls, Tyler è preoccupato. Perchè Hayley è la sua accompagnatrice. Uh-oh.

(Date un’occhiata alla nostra intervista video con Trevino per sapere di più di come Tyler potrebbe usare la convinzione di Klaus che il legame d’asservimento sia intatto a suo vantaggio e il sogno di Trevino di diventare un regista. Attenzione, il video è leggermente disturbato –pensiamo ci fosse un fantasma nella telecamera — quindi ci sono degli strani stacchi ma non volevamo privarvi di questo bel viso, quindi l’abbiamo pubblicata lo stesso.)

Questa sera andrà in onda uno dei migliori episodi di sempre di “The Vampire Diaries” , “Memorial”. Armatevi di fazzolettini.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: