MICHAEL SULLA QUARTA STAGIONE DI TVD

Durante il festival della televisione che si è tenuto a Montecarlo, Trevino ci ha raccontato com’è cambiata la sua vita da quando ha preso parte allo show, inoltre, ci ha dato qualche dritta su quelli che saranno i prossimi eventi che vedremo nella quarta stagione ora che Klaus si è impadronito del corpo di Tyler.

Intervistatore: com’è cambiata la tua vita da quando hai iniziato a far parte del cast? Che cambiamenti vedi con la vita che conduci in questo periodo? È stato difficile per te?
Michael: wow, non si può descrivere. È stata una cosa pazzesca, però pazzesca in senso positivo, una delle cose più importanti che ho fatto nella mia carriera fino ad ora. Spero ovviamente che questo sia solo l’inizio per cose più grandi e migliori. Ma la cosa che più amo del mio lavoro sono i fan che riesco ad incontrare e tutti i viaggi che proprio per il mio lavoro devo fare. La cosa bella è riuscire ad incontrare le persone e diventare conosciuto a livello mondiale.

Intervistatore: domanda dalla nostra pagina web. Saremo in grado di rivedere Klaus nel suo corpo, nella prossima stagione, ora che è stato pugnalato? In altre parole Joseph Morgan ha lasciato lo show?
Michael: ah! Devo dire la verità sarà davvero dura sbarazzarsi di Joseph Morgan, per cui sono abbastanza sicuro che riuscirà a trovare un modo per ritornare nello show.

Intervistatore: dov’è Tyler mentre Klaus è in possesso del suo corpo?
Michael: onestamente non so, non so. A questo punto sappiamo solo che Klaus è nel suo corpo, non sappiamo cosa succederà quando Klaus riavrà il suo corpo, e quale sarà il destino di Tyler a questo punto.

Intervistatore: Caroline come reagirà quando verrà a sapere che Klaus ha utilizzato il corpo di Tyler?
Michael: beh sarà sicuramente una scena da vedere, io credo che Klaus si approfitterà della situazione e cercherà di avere dei vantaggi dalla situazione. Potrà di nuovo rimettersi in gioco con Caroline, poiché ha fatto di tutto per separarla da Tyler. Quindi qualcosa di sicuro accadrà.

Intervistatore: come sarà intrepretare Klaus?
Michael: io mi sono detto che devo cercare in tutti i modi di non imitare Joseph Morgan che interpreta Klaus. Per questo posso dire, che quando Joseph Morgan recita è molto concentrato su quello che fa, quando gira le scene non è mai disattento, ma è sempre molto concentrato. Per cui ho deciso di annotarmi questo suo comportamento e di utilizzarlo, quando dovrò interpretare il “mio” Klaus. Per cui però vorrei metterci comunque qualcosa di particolare, magari con un po’ del suo accento.

Fonte

Lascia un commento

