SPOILER DALL ATTESISSIMA SEASON FINALE

A poche ore dalla messa in onda del Finale di Stagione di TVD vediamo cosa MICHAEL ha darci sul episodio che andrà in onda questa notte.

“A questo punto non interessa nemmeno il resto del Consiglio” dice Trevino. Alaric con la sua potete arma in mano “Sta cercando di liberarsi di tutti gli esseri soprannaturali che si troviamo a Mystic Falls” il che mette in difficoltà ovviamente anche la coppia Forwood.

“Anche se ora Klaus è fuori dai giochi, dovranno comunque cercare di sopravvivere” osserva l’attore. “Saranno prese delle decisioni che cambieranno la loro vita: lasceranno la città finchè le acque non si saranno calmate? Torneranno indietro? Oppure resteranno al fianco dei loro amici e combatteranno tutti assieme?”

In questo momento, dopo tutto quello che ha dovuto passare, il primo pensiero di Lockwood è sempre la sua fidanzata, specialmente ora che sono di nuovo assieme.

“Si tratta di mantenerla al sicuro il più possibile – non penserà solo a sè stesso, ma anche a Caroline” spiega Michael. “Di solito quando Ty si è trovato in questo genere di circostanze, ha sempre preferito lasciare Mystic Falls in modo che le cose si potessero sistemare da sole. Ma ora non deve pensare solo per sè, ma anche per il suo amore”.

E ciò nonostante quello che è successo con Klaus: “Il rapporto tra Tyler e Caroline in questo momento è più forte che mai, anzi forse non è mai stato così forte prima d’ora”.

Ma l’originale non è andato via per sempre, giusto? “Joseph Morgan è una grandissimo attore, non vedo come potremmo sbarazzarci di lui tanto facilmente”, risponde Trevino.

“Prima o poi probabilmente rivedremo Klaus”. Dopo tutto questo è uno show che ha come protagonisti dei non-morti, in più ci sono tantissimi flashback sul passato e infinite opportunità . Tuttavia, il suo parere in merito è “Non credo che Klaus tornerà comunque tanto presto”.

Ma sappiamo per certo che rivedremo suo fratello: Elijah! Anche se non può essere rivelato il motivo del suo ritorno o lo scopo, Michael anticipa che le sue intenzioni potrebbero essere buone sul serio… ma anche no per tutti i membri del banda. “Per quanto riguarda Elijah diciamo che è 50/50 – Ho come la sensazione di mai dire mai. Sarà tornato per dare una mano? Oppure farà smuovere un bel pò le acque?”

Per quanto invece riguarda la sua opinione sul finale di stagione, Trevino ammette che esiste una sola parola per definirlo: “Wow” e aggiunge: “Sarà come aprire il vaso di Pandora”, qualcuno “alla fine lascerà Mystic Falls per sempre” e c’è una “scena strappalacrime davvero, davvero grande che farà centro nel cuore di tutti”.

FONTE: Tv line / vampirediaries-love.net

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: