BLOODYNIGHTCON

Ecco i primi video dalla Convention di Barcellona e l’intervista dal Pannello con MICHAEL TREVINO.

Q & A MICHAEL 
La cosa che più piace a Michael [a Barcellona] è la Sagrada Familia.
Mi sarebbe piaciuto molto interpretare Dexter.
Non avrei mai immaginato di poter viaggiare per il mondo in questo modo, grazie a voi .
Il mio momento preferito nella S3 è quando ho rotto il legame con Klaus nella 3×21.
Avevo già ballato una volta ma non penso che Tyler ballerà mai più haha!
Penso che Caroline voglia stare con Tyler.
Penso che Klaus tornerà perchè il triangolo tra lui, Caroline e Tyler non è finito.
A parte TVD, guardo un sacco di serie tv: Breaking Down, Californication, Mad men.
Se non fossi diventato un attore sarei stato un buon avvocato o cuoco.
Riguardo una possibile rivalità tra gli attori maschi: questi sono i miei fratelli, la mia famiglia, è solo sana competizione.

(Clicca sulla foto per accedere alle foto dalla Con)

fonte

Lascia un commento

