CONVENTION A CHICAGO

In questi giorni, precisamente tra ieri e oggi, si sta svolgendo a Chicago una Convention dedicata a TVD con molti attori del cast. A seguire alcune foto dal pannello col nostro Michael Trevino. (Clicca sull immagine per vedere le altre in Gallery)

Michael Trevino parla della fine di The Vampire Diaries, della paura dei ragni alla Fan Convention 
Michael Trevino è un ragazzo all’antica. Gli piace lo stile classico quando è in giro per la città, ma non se il bar ha dei ragni all’interno.
“Non scherzo con i ragni. Non è nemmeno divertente,” la star di The Vampire Diaries ha detto ad una sala zeppa oggi alla convention dei fan dello show a Chicago, in risposta alla domanda sulla sua più grande paura.
Tra fischi ed urla, l’attore ha risposto ad molte domande degli spettatori, passando da un’apparizione in Glee, alla sua band preferita, a quanto a lungo spera che la serie resti in TV.
Ci sarà un film di The Vampire Diaries?
Forse solo una parodia con me e Matt Davis. La metteremo sul Divertiti o Muori.
Qual è il tuo genere musicale preferito?
La mia band preferita sono i Doors, ma mi piace molto anche la musica house. Musica electro.
Il tuo cibo preferito?
Potrei mangiare sushi ogni giorno e tutto il giorno, ma direi cibo messicano. Amo il cibo messicano.
Come ha cambiato la tua vita professionale The Vampire Diaries?
E’ stato una benedizione. E’ un genere di show in cui i nostri fan sono molto dediti e impegnati nelle nostre trame e si interessano per davvero e ci seguono; probabilmente ne sanno molto più di me sulle trame. A volte vado su Twitter per riuscire a capire cose tipo, che incantesimo ha fatto Bonnie… ha portato le cose ad un altro livello per me. So di avere dei fan e provo ad incontrarli sempre.
Completa la frase: Ho sempre voluto…
… andare su Shamu.
All’inizio hai fatto l’audizione per Tyler?
No. Sapevo che Damon era un grande personaggio perché è così cool e divertente. Quindi mi ero presentato per quello … ma non ha funzionato. Poi ho provato per … Stefan, giusto? E nemmeno quello ha funzionato. Quindi Julie Plec mi chiese di provare con Tyler e sono così felice che si sia evoluto in modi diversi durante le tre stagioni. Non è più un inutile idiota a senso unico.
Qual è stato il tuo episodio preferito finora?
Quello con la prima trasformazione in licantropo. Quello è stato il punto in cui Tyler è rinato.
Quando hai iniziato a recitare e hai sempre voluto fare l’attore?
Ho iniziato a recitare a 20 anni. E’ successo dopo il liceo. I miei genitori hanno divorziato quando avevo 3 o 4 anni e mio padre mi portava sempre a vedere dei film ogni weekend … quello mi ha aiutato.
Sei una persona da cane o da gatto?
Da cane … Ma ora sono allergico al pelo dei cani, è davvero tragico.
Quale super potere ti piacerebbe avere?
Teletrasporto.
Ti piacerebbe cantare e ballare in Glee?
Non canto. Non sono portato. Se potessi ballare qualcosa, lo farei… ma io vorrei andare solo per lanciare una bibita in faccia ad uno dei ragazzi.
Qual è il tuo piacere colpevole?
Sto guardando un sacco di questi show su Bravo e Food Network. Sono un appassionato di Top Chef e Chopped. Mi sento un truffatore perché sto provando a prendere nota delle tecniche di cucina.
Quale lavoro vorresti oltre a recitare?
Mia madre mi ha sempre detto che sarei stato un buon avvocato e penso sia vero. Ma mi piacerebbe molto dirigere.
Qual è la parte che preferisci nel lavorare con Candice Accola?
Lei è tutta sorrisi ed energia. E’ migliorata moltissimo come attrice … voglio dire, tutti noi ci siamo riusciti e non significa che lei non sia sempre stata brava. Ma è fantastica ora.
Il tuo film preferito?
The Libertine con Johnny Depp è tra i primi. Ma probabilmente Il Padrino e Il Padrino II. Sono i film preferiti di mio padre. Per le commedie, però, niente batte Nacho Libre.
Com’è fare tutte quelle espressioni facciali quando ti trasformi?
Mi sento uno strumento.
Com’è stato lavorare in 90210?
E’ stato bello. Lo show ha avuto molto clamore. Mi sono fatto molti amici lì … ho ricevuto molti apprezzamenti per quel piccolo ruolo che ho fatto per tre o quattro episodi.
Tyler avrebbe qualche speranza in un faccia a faccia con Klaus?
Sì, certo. Vorrei elaborare la mia risposta, ma sono tipo: “Cosa è stato trasmesso finora?”
Con quale membro del cast ti piacerebbe rimanere bloccato su un’isola deserta?
Zach Roerig. Il mio ragazzo è dell’Ohio. Lui ha varie armi di, sapete, morte, e io no. Quindi lo seguirei e troveremmo il modo di sopravvivere.
Se il cast fosse in Hunger Games …
Probabilmente vincerei. Mi alleerei con Matt Davis. Il primo a morire? Sarebbe probabilmente Paul. Paul non riuscirebbe a sopravvivere.
Quante altre stagioni pensi che Vampire Diaries resisterà?
Non lo vedo arrivare a sette o otto. Altre due di sicuro. Ecco perché: il nostro show, c’è un inizio, sviluppo e fine … Vogliamo finirlo, altrimenti le nostre trame non sarebbero forti ed il materiale non sarebbe creativo. Vogliamo mantenere l’integrità dello show. Quindi altre due o tre stagioni, avvolgetelo, portatelo ad una fine – e sarà uno dei più grandi show mai andati in onda

fonte

Lascia un commento

