SPOILER DA “THE NEW DEAL”

Manca una settimana esatta alla fine della lunga ed estenuante pausa di TVD e alla messa in onda del decimo episodio della terza stagione “The New Deal”. Leggiamo qualche spoiler su quello che ci aspetta riguardanti il nostro TYLER.

Jeremy fa il selvaggio. Jeremy sarà un po’ fuori controllo dopo la fine della sua storia con Anna e con Bonnie. Alaric si preoccuperà per lui perché sta marinando la scuola e sia lui sia Elena saranno sorpresi quando viene licenziato dal Grill. Passerà le giornate andando in giro con Tyler, la cui famiglia non sarà altrettanto contenta. Ma Jeremy non ha perso la ragione e velocemente capirà cosa sta accadendo a Mystic Falls. Questa nuova, più attiva parte per Jeremy lo vedrà armato di balestra e un coltellone davvero grosso.

La lealtà di Tyler viene messa in discussione. Quando Jeremy si arrabbierà con sua sorella e con Alaric per le loro preoccupazioni deciderà di invitare Tyler a cena a casa. Elena e Alaric saranno entrambi molto preoccupati e molto attenti con Tyler perché è ancora asservito a Klaus. Gli chiederanno di spiegare la connessione con l’Antico, ma non saranno contenti delle risposte. Dopo tutto Elena dice “Klaus ha terrorizzato tutti noi e tu sei totalmente leale a lui.”, e Tyler le risponde: “Ci pensi troppo. Posso ancora prendere le mie decisioni da solo”: è triste e disturbato perché anche loro stanno mettendo in discussione le sue scelte, come ha fatto Caroline. E tu Tyler? Presto sarà chiaro da che parte starai, Tyler.

Due cose shockanti: Mentre alcune azioni nell’episodio saranno sorprendenti, le due cose più inaspettate accadranno negli ultimi 5 minuti e credo che avranno ripercussioni a lungo termine.

Rivedremo dopo molto tempo qualche scena “Jeyler”. A chi di voi è mancata questa coppia di amici/nemici? A me tanto!

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: