L’HOMECOMING E’ VICINO

Zap2It: Nell’episodio di questa settimana di Vampire Diaries scopriremo molto sulla storia degli Originali. Vedremo Klaus nei flashback ma non aspettatevi di vederlo nuovamente a Mystic Falls. Questa settimana Klaus non tornerà.

Ma cosa succederà la prossima settimana? Quale occasione migliore per il ritorno di Klaus se non Homecoming? Mystic Falls a quanto pare ancora non ha imparato la lezione per quanto riguarda le feste, infatti la casa dei Lockwood è sicuramente il posto ideale per una festa. E per l’episodio del 10 novembre che sarà l’ultimo del 2011.

A giudicare dalle nuove foto rilasciate dalla CW,sul nono episodio,Klaus cattura l’attenzione su di se. Cosi come abbiamo visto al ballo anni ’60 l’anno scorso, non ha paura di fare la sua entrata in scena, alcune fonti dicono che quando Klaus torna in città non sarà solo, ma è stato impegnato con alcuni nuovi ibridi. E sicuramente non è tornato per godersi la festa.

Il che ci porta a Tyler. Caroline sembra particolarmente preoccupata nella foto, ed ha le sue buoni ragioni. Non abbiamo più visto Tyler da quando lui e Rebekah hanno dissanguato qualche povera vittima innocente, ma possiamo supporre che fin’ora non si sia comportanto per niente bene. Come ha detto Damon la settimana Scorsa fin quando Klaus è in vita Tyler obbedirà al suo creatore, e fino ad allora non immagino cosa potrà accadere.

Matt e Elena andranno al ballo insieme, anche se nei paraggi ci sarà sempre Stefan, dato che il suo nuovo ruolo da vampiro è quello di essere la guardia del corpo di Elena. Matt avrebbe desiderato un appuntamento con Elena l’anno scorso, ma quest’anno lei non è nei suoi pensieri possiamo dire che è il suo piano B.

Non ci sono foto di Bonnie, ma non preoccupatevi! La nostra ragazza sarà presente, infatti nell’episodio ci saranno anche i My Morning Jacket che canteranno alla festa, perchè in effetti a Mystic Falls è fondamentalmente un ritrovo per le rockstar.

(La foto di Mr Trevino è presa dal set del episodio in questione)

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: