IL TRAVESTIMENTO PER HALLOWEEN

La star di Vampire Diaries Michael Trevino ha sempre il miglior costume di Halloween, e con Halloween alle porte abbiamo chiesto all’attore messicano cosa indosserà come costume quest’anno. “Non so se la generazione che guarda Vampire Diaries può ricordarlo, ma quando ero piccolo c’era un gioco televisivo chiamato ‘Legends of the Hidden Temple’” ha detto Trevino. “Sto pensando di vestirmi come uno dei concorrenti dello show. Se riesco a mettere insieme tutte le parti del costume – mi vestirò così!“.

C’erano tante squadre ognuna con un colore diverso, Michael ha detto che sicuramente non si vestirà nè come il gruppo rosso nè come quello viola. “Sarò del team verde“. ha detto. “Ricordo che loro erano le scimmie verdi. Avevano una scimmia verde sulla maglia e indossavano un elmetto verde. Tutti avevano delle gomitiere e un para-bocca dorato” [Ride] “Credo che sarà divertente vestirsi così“. Ha detto.

Trevino ha detto che c’è anche un’altra ragione per cui si è così appassionato all’idea di questo costume. “E’ un costume comodo, quindi alla fine della giornata se devo starci dentro per tutta la notte – voglio starci bene“. Ha aggiunto Trevino. “E’ Halloween amico. Devi darci dentro!“.

fonte

2 Risposte to “IL TRAVESTIMENTO PER HALLOWEEN”

  1. Scusatemi..non mi ricordo una cosa…che puntata è quella della foto all’inizio dell’articolo con Tyler?..con il mantello…grazie🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: