TYLER: KLAUS O CAROLINE?

E se la terza stagione ci portasse via Tyler?. Questa, speriamo assurda idea, mi è venuta in mente adesso, in questo preciso istante. Non avevo ancora pensato a questa eventualità fino a quando ho iniziato a scrivere l’articolo in merito al comportamento del nuovo ibrido di Mystic Falls. Poi ho riflettuto e mi sono convinta che la situazione del nostro sexy licantropo è molto critica, disperata quasi.

E’ diviso tra l’amore che prova e ha da Caroline e la sua sete di sangue, nonché da questo legame tutto particolare che sembra avere con Klaus. Quando è stato trasformato in ibrido in quel momento non mi sono posta il quesito su che tipo di ibrido sarebbe diventato, anche se già immaginavo che non poteva andare tutto liscio. I miei dubbi e le mie paure si sono concretizzate nella 3×06 quando in “sede” di riunione Tyler si è rifiutato di aiutare i suoi compagni nel catturare Stefan, perché questo poteva fare un torto a Klaus.

Ora c’è da capire se questa sensazione che prova il nostro wolf è davvero frutto del suo pensiero (si sente in debito con Klaus di sua spontanea volontà) oppure è sintomo come spesso abbiamo detto di un legame che si crea tra l’ibrido alfa e tutti coloro che trasforma. In questo caso la posizione di Tyler diventerebbe ancora più complicata.

Inoltre come detto sembra che l’amore e la vicinanza della nostra stupenda Caroline faccia poco sugli istinti omicidi del neo ibrido che non ha resistito più di tanto all’offerta di Rebekah di un piccolo snack notturno a base di sangue, anzi sembra aver gradito. Sicuramente nella prossima puntata lo vedremo non solo vittima di una devozione incontrollata verso Klaus, che cercherà di combattere o forse asseconderà ma lo vedremo anche alle prese con la voglia di sangue e quella di uccidere, che in un ibrido è sicuramente amplificata rispetto a un normale vampiro.

Fan non so voi ma in tutto questo caos nel quale Tyler è finito improvvisamente vedo poca speranza per lui di riuscire a stare dalla parte dei buoni…..e se Tyler si schierasse con Klaus? Lo vedreste nei panni del cattivo? Secondo voi se si lasciasse trascinare da questo vortice malvagio sarebbe poi in grado di uscirne e tornare sulla giusta strada o preferirebbe morire prima di far male a Caroline e amici?. Le domande adesso mi frullano in testa senza sosta….l’ipotesi più probabile forse è quella che non resista, che perda la sua razionalità che venga accecato da questa nuova incredibile forza, che si lasci sedurre da Rebekah e che diventi il nuovo nemico dei nostri vampiri e non. Forse solo Caroline è in grado di salvarlo?. Diteci la vostra….io spero tanto di sbagliarmi.

Fonte: Lovelysuck

Lascia un commento

