DOVREMMO SICURAMENTE PREOCCUPARCI

La svolta che il suo personaggio ha subito ormai non ha più paragoni: il nostro povero ex arrogante figlio del sindaco ha subito nel corso della storia, non una ma bensì due trasfomarzioni. Davvero troppo per non avere nessun tipo di conseguenza: andiamo a leggere cosa ha detto MICHAEL TREVINO ai microfoni dell’amica Carina Mac Kenzie.

La star di ‘Vampire Diaries’ Michael Trevino sullo status di ibrido di Tyler’: ‘Dovremmo sicuramente preoccuparci’

Il nostro licantropo preferito è stato vampirizzato, fan di “Vampire Diaries”, e le cose stanno per complicarsi. L’episodio della scorsa settimana è stato pieno di sorprese — tra Matt che quasi si suicidava e Stefan che veniva soggiogato da Klaus– ma nessuno è cambiato in modo più irreversibile di Tyler che è diventato il primo ibrido licantropo/vampiro creato con successo da Klaus.

Abbiamo parlato al telefono con Michael Trevino per avere lo scoop sull’ultima trasformazione di Tyler, e cosa questo significhi per la sua relazione con Caroline (Candice Accola).

Innanzitutto, Trevino ammette di essere rimasto sorpreso quanto noi quando Tyler si è “trasformato” … di nuovo. «Non mi era stato detto niente prima che mi venisse dato il copione, da Kevin o Julie,» ci dice. «Nell’episodio che avete visto la scorsa settimana, ho letto ‘ Klaus spezza il collo di Tyler’ e la mia reazione è stata del tipo ‘ Cosa?’ Di solito ricevi una telefonata, sai, con quattro episodi di anticipo, quando stai per morire! Non sapevo se avessi fatto qualcosa di sbagliato , o chissà cosa. Julie non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere. E poi, ovviamente, negli episodi precedenti, tutti gli ibridi di Klaus erano morti, quindi ho cominciato a sfogliare le pagine chiedendomi ‘Funzionerà giusto? Avrà successo vero?‘»

La scorsa stagione la trasformazione in licantropo di Tyler è stato uno dei temi chiave dell’anno e Trevino ancora una volta si dice entusiasta di esplorare questo lato completamente nuovo di Tyler, «Sono davvero entusiasta del fatto che sono il primo ibrido,” dice. “Comporta un sacco di responsabilità. Sono felice abbiano scelto me.»

Nell’episodio di questa sera Tyler inizia ad abituarsi alla vita da ibrido… e in un certo senso si diverte. I fan della serie di libri di LJ Smith, sui quali è basato lo show , ricorderanno che Tyler e Klaus erano, per modo di dire, alleati. Dovremmo iniziare a preoccuparci che il nostro Tyler possa passare al lato oscuro?

«Dovremmo sicuramente preoccuparci,» stuzzica Trevino «Tyler al momento è eccitato. Si sente potente; in un certo senso ha acquisito questo nuovo aspetto della sua personalità.»

Tyler inoltre guarderà a questo suo nuovo status di ibrido un pò come ad una benedizione, perchè come abbiamo saputo dalla trasformazione in licantropo di Klaus nel finale della seconda stagione, gli ibridi non sono condizionati dalla luna piena, «Non ha più la maledizione della luna. Può trasformarsi a comando, o può non trasformarsi affatto, cosa che lo rende davvero felice,» dice Trevino. «In più essendo un vampiro ha un’arma completamente nuova. Ha dei nuovi giocattoli con cui giocare. Si divertirà, e si abbandonerà subito a tutto questo.»

Sebbene abbiamo cominciato ad amare Tyler durante lo scorso anno, quando lo abbiamo conosciuto nella prima Stagione, c’era una marcata arroganza nel suo personaggio. Quando una persona si trasforma in vampiro, i tratti della loro personalità vengono amplificati. «Assisteremo al ritorno di quel lato leggermente presuntuoso di Tyler,» dice Trevino «E’ una sicurezza diversa, un’arroganza differente. Caroline non ne sarà affatto contenta.»

Un’altra cosa di cui Caroline non sarà contenta? Rebekah (Claire Holt) non ha lasciato la città con Klaus. La nostra nuova vampira bionda sta invandendo il reame di Caroline al liceo di Mystic Fall e, a peggiorare le cose, le è stato chiesto di tenere d’occhio Tyler per Klaus.

«Non è un triangolo d’amore,» ride Trevino. Ne abbiamo abbastanza in questo show. Diciamo che sarà lì a complicare le cose, e lei adora stuzzicare Caroline. Ci sono due sexy vampire bionde e Rebekah è la nuova ragazza in città. Vuole essere notata a Mystic Falls e le piace irritare Caroline.”

Mentre Tyler si abitua a questa sua nuova vita da ibrido le cose tra lui e Caroline si complicano. Possiamo aspettarci da lui un comportamento molto imprevedibile cosa che metterà alla prova la loro ancora-fresca relazione. «Anche a me piacciono insieme,» ci rassicura Trevino. « Quello che posso dire è che, sebbene un minimo mi preoccuperei, Tyler la ascolta. Nella prima Stagione, non gli importava di quello che gli altri gli dicevano, ma adesso ascolta e capisce quando sbaglia. Si prende le sue responsabilità.”

Ma non rilassatevi troppo, fan di Tyler. “The Vampire Diaries” non ha paura di uccidere i nostri preferiti — iniziamo a temere che i giorni da licantropo di Tyler siano contati… e non siamo gli unici. «Al momento,sono un pò agitato,» ammette l’attore. «Quando ho letto il copione la prima volta ero davvero eccitato del dover interpretare un ibrido, ma adesso stiamo girando l’episodio 9 e stiamo per raggiungere il secondo capitolo della stagione. Sono molto curioso, e mi chiedo quale storyline si delineerà nei prossimi copioni.»

Nell’episodio della scorsa settimana sono successe talmente tante cose che sembra impossibile farlo seguire da un altro altrettanto incredibile ma non sottovalutate questo show. Trevino ci avverte che i momenti finali dell’episodio di questa sera saranno alquanto scioccanti.« Abbiamo sempre questi cliffangher mozzafiato,” dice “ma quello di questo episodio è davvero grosso. Le cose cambieranno per tutti.”

Beh. Questo è davvero confortante.

fonte

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: