CHE STRADA PRENDERA’ TYLER?

Chi ha visto la frenetica puntata di giovedì scorso concorderà con noi se diciamo che uno dei colpi di scena che ci hanno colpito di più è stato sicuramente il brusco cambiamento che ha coinvolto Tyler. Wetpaint si chiede dunque quanto questo evento scoinvolgerà gli equilibri già particolarmente fragili della piccola Mystic Falls.

DITECI: TYLER STARA’ DALLA PARTE DI KLAUS ORA CHE E’ UN IBRIDO?

Ancora una volta dobbiamo toglierci il cappello di fronte agli sceneggiatori e produttori di The Vampire Diaries per averci dato una svolta che non avevamo visto arrivare: Tyler Lockwood ora è un ibrido. Alla fine del quinto episodio della terza stagione, ‘The Reckoning’, il recentemente trasformato Tyler aveva un luccichio negli occhi e non vedeva l’ora di farsi tutto bello con Caroline. Ma mentre il ragazzo lupo era tutto concentrato sull’anno del diploma, la sua amica vampiro sembrava un po’ preoccupata. Forse aveva una buona ragione per preoccuparsi.

Abbiamo solo un altro ibrido come modello di riferimento, ed è Klaus, che fondamentalmente è un sadico psicotico con problemi con la mamma. Anche se attualmente ha lasciato Mystic Falls per una caccia alle teste, ci sono pochi dubbi sul fatto che l’Originale non starà via a lungo. Quando tornerà, Tyler avrà trovato che il suo nuovo status bispecie non è conciliabile con il liceo, le ragazze e il football? La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto che qualcosa andrà terribilmente male per la coppia Forwood. L’idea di Tyler che si unisce all’armata di Klaus ci sembra abbastanza terribile.

Tyler e Klaus faranno squadra?
-Sì, gli ibridi devono stare insieme.
-Assolutamente no, Tyler rimarrà fedele ai suoi amici.

fonte fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: