MICHAEL PER BENCH UNDERWEAR

Godetevi questo splendido servizio fotografico per BENCH UNDERWEAR dove il nostro Michael mette in mostra il suo bel fisico scolpito.

Clicca sulla foto per vedere gli altri scatti.

Il sito Philippine Star ha intervistato Michael Trevino e ha parlato con lui della nuova campagna pubblicitaria Bench Underwear e del suo lavoro in The Vampire Diaries.

E’ la prima volta che sostieni un marchio filippino. Come ti senti a riguardo?

In realtà, è la prima volta che pubblicizzo qualsiasi prodotto. L’intera procedura … sai, tra cui questo servizio fotografico … è tutto nuovo per me, ma è molto interessante, è un’esperienza che mi piace. E’ davvero bello, specialmente la prima parte del servizio fotografico.”

Qual’è stata la tua reazione quando il tuo agente ti ha detto che ti veniva offerto di pubblicizzare un marchio filippino?
“Sai, qualsiasi marca o prodotto è interessato a me come loro “volto” mi dà una bella sensazione. Sono stato in questo business per un bel po’ ed è bello essere riconosciuto. E il fatto che sto pubblicizzando un prodotto dalle Filippine è ancora più sbalorditivo. E’ dall’altra parte del mondo rispetto a Los Angeles, dove vivo, e da Atlanta in Georgia, dove giriamo lo show. E’, come ho detto, bello sapere che abbiamo fans anche qui.”

Credo che i tuoi fans nelle Filippine saranno entusiasti di vedere i tuoi cartelloni Bench Underwear in tutta la metropoli in qualsiasi momento.
“Credo di sì, spero di sì! Parte di questa campagna consiste per me nell’ndare a Manila e non vedo l’ora di fare quel viaggio. Sarà divertente!”

Ho potuto vedere durante il servizio fotografico che ti sentivi a tuo agio e sexy in Bench Underwear.
“Già. E’ la mia prima volta che vengo fotografato in biancheria intima.” (Ride imbarazzato) Mi ha fatto sentire come se fossi dannatamente quasi-completamente nudo”.

Non hai mai posato completamente nudo?
“Oh no, non l’ho mai fatto! Questa è stata la cosa che gli si avvicina di pù, quindi è stata una bella esperienza. Ma sono contento che è finita e ora posso pranzare. Ho seguito una dieta rigorosa prima di questo servizio, e ora posso mangiare tutto il cibo spazzatura che voglio”.

Come ti sei preparato per questo servizio fotografico?
“Ho visto il portfoglio di Darren per verificare che tipo di sguardo voleva. Ho guardato i prodotti e li ho trovati diversi. Amo il Bench Underwear!”

Qual è il tuo allenamento abituale?
“Cerco di allenarmi almeno cinque giorni alla settimana. Come sapete, in The Vampire Diaries, ci fanno mettere a torso nudo di tanto in tanto, quindi cerco di essere preparato al meglio. Devo essere sempre in forma e in perfetta salute. Stiamo girando in questo momento e per fortuna il mio allenamento per il servizio di Bench è molto utile; mi ha messo in una forma decente”.

E la tua dieta? Che tipo di cibo devi evitare e cosa ti piace di più?
“Sai, io mangio un sacco di caramelle, gelati e biscotti al cioccolato: è come se ne fossi dipendente, così ho tentato di ridurre la loro assunzione e faccio del mio meglio per mangiare poco e sano. Seguo una dieta ricca di proteine​​. Tre giorni prima di un servizio fotografico, non muoio certo di fame ma mangio meno.”

Tu sei molto attivo quindi credo che sudi molto. Quanta acqua e succhi di frutta bevi al giorno?
“Sì, sì, io bevo un sacco di liquidi. Bevo ciò che qui a L.A. chiamiamo ‘juice man’. Contiene mela, limone, mirtillo e zenzero e altri tipi di succhi di frutta, miscelato con wheatgrass. Io lo chiamo ‘grande slam’. Lo bevo regolarmente.”

Essendo così occupato, dormi abbastanza la notte?
“Cerco di dormire sei-otto ore per notte, ma poi … cerco di fare dei pisolini. Sono molto contento quando riesco a dormire per otto ore anche se mi bastano solo quattro ore.”

A proposito, come ci si sente ad essere un lupo mannaro?
“E’ bello, va bene, credo. Sai, nella cultura pop di questa generazione sono molto popolari vampiri, streghe e lupi mannari, e far parte di questo è forte.”

Quali sono le caratteristiche di Tyler Lockwood in cui ti identifichi?
“Uhmmm, quella che stiamo girando adesso è la Stagione 3 e Tyler è cambiato, si è trasformato a 180 gradi. Lui è una persona migliore ora. E’ molto gentile e comincia a mostrare il suo lato dolce.”

per leggere l’intera intervista, potete visitare il sito philistar.com

Traduzione a cura di The Vampire Diaries Italy

Lascia un commento

