TIENI A POSTO QUELLE ZANNE

La giornalista Carina Mackenzie è prontissima per la nuova stagione e prima della grande premiere ci regala dei succosi scoop su Tyler e Caroline direttamente dai nostri cari Trevino e Accola! Le cose tra i due giovani sovrannaturali sembrano aver preso una piega definitiva e ci rivelano qualche dettaglio sulla relazione che potremmo vedere andando avanti con gli episodi!

MICHAEL TREVINO E CANDICE ACCOLA DI THE VAMPIRE DIARIES: TIENI QUELLE ZANNE AL LORO POSTO!

Durante la lunga, solitaria estate senza nuovi episodi di TVD da guardare, potremmo aver riguardato alcuni episodi della prima stagione per far passare il tempo. (Accidenti. Chiudete la bocca. Possiamo smettere quando vogliamo. Ne abbiamo visti solo un paio. Abbiamo a malapena respirato.)
La differenza più evidente tra la Mystic Falls di allora e la Mystic Falls di oggi sono Tyler e Caroline – e non stiamo parlando solo delle loro trasformazioni in un licantropo e una vampira, rispettivamente. Allora, Caroline era insicura e in cerca di amore nei posti sbagliati, e l’unica relazione di Tyler – con Vicki – ha portato lei dritta tra le braccia di Jeremy.
“Era uno stronzo” ha concordato Michael Trevino quando abbiamo visitato il set di TVD questa settimana.
“un imbecille” ha aggiunto Candice Accola. Per vostra informazione, hanno appena finito un giorno di riprese dell’episodio 3×06, e tutti i segni dimostrano che Tyler e Caroline hanno assolutamente una relazione. (Ci aspettiamo che il loro status su Facebook sia stato aggiornato, perché Caroline è quel tipo di ragazza.)
Sì. Tyler/Caroline esiste. Forwood. Tyroline. Careler?
Non preoccupatevi, però. Tyler non tratterà Caroline come ha fatto con Vicki. “Tyler è cambiato” ci assicura Trevino. Dopo aver perso suo padre, affrontato il suo lato di licantropo, e essersi preso una pausa da Mystic Falls, Tyler è più compassionevole. “è cresciuto. Il suo livello di maturità è molto più altro di quello del Tyler della prima stagione.”
Come abbiamo visto dai promo, le cose si fanno bollenti molto rapidamente tra loro. Questo non significa però che finirà presto. Sembra che questo rapporto sarà longevo.
“Vorrei che durasse” ci dice Trevino. Naturalmente, sono adolescenti, e ci sono dei temibili cattivi che gli danno la caccia, perciò le cose potrebbero complicarsi … specialmente quando si trasforma.
“Ci sarà una trasformazione” dice. “Non penso che sarà grafica come la prima, ma ci sarà una trasformazione.”
Sappiamo che a Caroline piace, sapete, tenerlo mentre soffre, ma dopo che ha quasi ucciso il grosso e cattivo Damon nella scorsa stagione, pensiamo che dovrebbe tenere le distanze. Se la morde, è la fine.
“Se Tyler per sbaglio mordesse Caroline, lei morirebbe e lui non potrebbe più divertirsi con lei” scherza la Accola. “Un uomo intelligente terrebbe al loro posto quelle zanne.”
Non vorremmo essere noi a stendere un velo pietoso sulla situazione, ma, uh … che ci dite di un certo aiuto cameriere? “Diciamo che Caroline ha delle ovvie scene con Tyler” dice la Accola. “Ma ha anche scene con Matt [Zach Roerig].”
“è una sgualdrinella” dice Trevino. “Una sgualdrinella.”
Beh. Eccovi serviti.

FONTE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: