UN ROMANTICO ROMEO & GIULIETTA

Il triangolo Elena-Stefan-Damon non è la sola storia di amore epica di “The Vampire Diaries” . Il produttore esecutivo Kevin Williamson annuncia ad EW l’amicizia rinnovata fra Caroline e Tyler: “stiamo costruendo qualcosa di divertente, un romantico Romeo e Giulietta” nella stagione 3 che andrà in onda dal 15 di settembre in prima serata sulla CW. “Ora abbiamo una madre che sa che sua figlia è un vampiro e potremmo presto avere un sindaco che capisce che suo figlio è in realta’ un lupo mannaro” dice Williamson. “Quando questo accadra’ certamente ci saranno delle faide familiari“. Questa è la trama ricca di “cadute” e di divertimento che si svilupperà durante l’intera stagione, aggiunge la produttrice esecutiva Julie Plec.

mentre le loro madri scopriranno la verità circa ciascuno di loro, Caroline e Tyler si interrogheranno sulla possibilità di stare insieme. Cercheranno sempre e comunque di tirare in ballo la loro amicizia mentre in realtà la situazione starà già viaggiando verso una strada romantica. Ci saranno persone che non li vorranno insieme, compresi loro stessi. È l’amore proibito: non possiamo restare lontani uno dall’altra, ma, non dovremmo stare insieme. E la domanda sarà: fino a che punto saranno disposti ad agire in base a come dovrebbero andare le cose?

La Plec non ci prenderebbe in giro sul fatto che Caroline e Tyler, di cui morso di lupo mannaro è mortale per un vampiro, potrebbero rendere ufficiale la loro storia. Ma ha risposto anche ad un’altra domanda bruciante che ho avuto: E’ stato Tyler, ancora nudo sotto la coperta, che si è svegliato sul divano dopo la luna piena nell’episodio del sacrificio, che ha ringraziato Caroline per essersi presa cura di lui e l’ha confortata…la causa della rottura tra Caroline e Matt? “E’ un dato di fatto…vediamo…io vado con un perchè no? certo. Si…” ride. Noi approviamo e gli diciamo: L’intimo, ma non sessuale, gesto di lui che la invita sotto la coperta ha sottolineato il fatto che la loro amicizia non è soltanto la causa degli ormoni adolescenziali. È più profonda. “Ne hanno passate tante insieme” dice la Plec. “Lei ha visto tutto. Si è trasformato in un lupo davanti lei. Una volta che hai vissuto una guerra insieme, tutte le fasi iniziali di ‘oh, ho visto il suo pene’ [risate] diventato meno rilevanti per quanto riguarda l’evoluzione del loro rapporto

fonte

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: