THE VAMPIRE DIARIES VERSO SHAKESPEARE

Uno dei filoni principali della season 3, secondo la sinossi generale rilasciata la settimana scorsa dalla CW, sarà l’avvicinamento (si presume romantico) tra TYLER, il nostro giovane licantropo e CAROLINE la nostra Barbie Vampiro. I due ragazzi, già profondamente messi a dura prova a causa della loro natura, dovranno presto affrontare un nuovo ostacolo..

Secondo la sinossi generale della Season 3 vedremo: ‘il legame tra Tyler e Caroline crescere, mentre inizierà una guerra tra le famiglie dei due ragazzi’.

Quindi per tutti è inevitabile iniziare a pensare ad una svolta della trama alla ‘Romeo e Giulietta’.. (paragone utilizzato da Julie Plec stessa)

Secondo voi? Per ‘guerra’ si potrebbe intendere mancanza di accordi su come dirigere la città? (visto che la madre di lui è il sindaco e la madre di lei è lo sceriffo).

Oppure le due donne preoccupate per la salute (e la vita) dei loro figli cercheranno di tenerli lontani l’una dall’altro in qualche modo?

E ancora: Liz potrebbe raccontare qualcosa a Carol? Ormai sappiamo che lo sceriffo è a conoscenza di moltissimi segreti sulla città.. ma per quanto tempo se li terrà per sè? Oppure potrebbe rivolgersi al padre di Caroline per farsi aiutare? (visto che ogni tanto viene introdotta l’idea di farlo ritornare dalla figlia)

Raccontateci cosa pensate potrà accadere, e come il leit motiv di Shakespeare potrebbe adattarsi alla nostra storyline.

Articolo elaborato da fonte

Fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: