COSA ASPETTARSI DALLA TERZA STAGIONE DI TVD?

‘The Vampire Diaries’ Stagione 3: cosa aspettarsi, e cosa speriamo che succeda

L’emozionante episodio finale di The Vampire Diaries della scorsa notte ci ha dato un pò di tutto quello che amiamo di più nello show: c’erano dei flashback del 1864, completi di corsetti e amoreggiamenti. C’era del romanticismo nei posti più inaspettati e una spirale discendente deliziosamente oscura. Lacrime, colpi di pistola, morsi, morte, magia, caos, e risate..non potevamo chiedere di più!

Ok, beh..in effetti forse possiamo, perchè la CW ha confermato che ci sarà una terza stagione. Ovviamente il rinnovo non è stato inaspettato, dato che “The Vampire Diaries” è lo show con lo share più alto della rete.

Quindi cosa possiamo aspettarci quando lo show tornerà? Cose sempre più fantastiche, non abbiamo dubbi. La produttrice esecutiva Julie Plec ha detto a Meg Masters di TV Line che l’inaspettato finale, in cui un Jeremy appena tornato dal mondo dei morti ha rivisto le sue ex-ragazze nonchè vampire morte, è stato fatto in modo da riportare Kayla Ewell e Malese Jow all’ovile di TVD.

“Quindi, quando abbiamo cominciato a pensare a come fare per riportare nello show le persone a cui eravamo legati, e a come fare per permettere al pubblico di rivederli ancora una volta, sono spuntate fuori un sacco di proposte, e siamo approdati a questa qui quasi subito. Ne siamo molto contenti.” ha detto la Plec.

Perciò, a quanto pare, è garantito del tempo con le nostre beniamine di ritorno, mentre Jeremy esplorerà le “conseguenze” della sua rianimazione magica.

Gli autori di “The Vampire Diaries” non hanno ancora cominciato a discutere la terza stagione, quindi i dettagli su quello che accadrà sono scarsi. Ma, nel caso in cui cercassero delle idee (cosa di cui dubitiamo fortemente, perchè tra gli autori non sembra esserci carenza di ispirazione) abbiamo delle proposte su quello che noi vorremmo vedere l’anno prossimo nei nostri personaggi preferiti.

Elena: Elena (Nina Dobrev) in quanto a perdite, quest’anno ha passato un periodo davvero difficile, e poichè non c’è mai limite al peggio, il suo fidanzato è appena scappato dalla città per andare a fare il killer con l’uomo che ha ucciso sua zia. Secondo noi è il momento giusto perchè si veda un pò del lato oscuro di Elena. Non ci aspettiamo che diventi Katherine dall’oggi al domani, ma quanto puoi effettivamente rimanere dolce ed ottimista quando non ti capita mai niente di buono? Pensiamo che Elena si sia guadagnata il diritto di essere un pò arrabbiata con il mondo. In più, dare un tocco di comportamento sbagliato alla nostra eroina la renderebbe più adatta per una potenziale storia col bad-boy rimasto in città…

Damon: Non vediamo l’ora di vedere le ripercussioni di quel bacio. Si trattava di compassione? Era un bacio d’addio? O forse era vera e propria attrazione? Se noi ci stiamo ponendo domande sulle intenzioni di Elena, ci sono buone possibilità che lo stia facendo anche Damon. Speriamo anche che Damon giochi un ruolo importante nell’inevitabile trattamento di Stefan. La situazione si è ribaltata, e ora Stefan è il fratello cattivo, ma questo non significa che Damon debba per forza essere Mr. Dolce e Gentile. Quando scoprirà quello che Stefan ha sacrificato per lui, siamo piuttosto sicuri che sarà ben determinato a squartare Klaus pezzo per pezzo.

Stefan: non pensiamo che Stefan sia una causa persa, ma il finale di stagione ha dimostrato che il suo lato assetato di sangue non andrà mai davvero via. La sua virtù è innegabile, ma si tratta solo della superficie. Stefan è stato “il giusto” per troppo tempo. Speriamo che questo suo lato oscuro non sparirà nella prima puntata della terza stagione. Stefan in versione drogato di sangue dà a Paul Wesley la possibilità di mostrare le sue enormi e finora sottovalutate capacità. E poi, è più interessante così. Un ragazzo normale non può essere fedele e forte e altruista a lungo, prima di scattare.

Jeremy: nel finale della prima stagione, siamo stati lasciati nel dubbio di se Jeremy sarebbe sopravvissuto al suo tentativo di suicidio per diventare vampiro. Ancora una volta, ci chiediamo del destino del fratellino di Elena. Le streghe hanno detto a Bonnie che avremmo visto le conseguenze, perchè lei aveva abusato dei loro poteri quando l’ha riportato in vita..ma quali sono le conseguenze per lei o per lui? Jeremy è forse tornato indietro..sbagliato? Abbiamo visto che negli ultimi episodi Jeremy si era sentito inutile quando si trattava di avere a che fare col sovrannaturale. Forse i suoi nuovi compagni, che si tratti di fantasmi, allucinazioni, zombie, o non so cosa, lo aiuteranno a integrarsi un pò di più.

Bonnie: non abbiamo mai fatto segreto del fatto di non essere rimasti entusiasmati dal cammino del personaggio di Bonnie nella stagione 2, quindi speriamo che le si aggiunga qualcosa in più nella terza stagione. Ci piacerebbe ad esempio vedere come trascorre il tempo a casa, o chi sono i suoi genitori, e in pratica avere un’idea generale di chi è lei e cosa è importante per lei all’infuori della famiglia Gilbert. Siamo anche curiosi di capire se Bonnie abbia ancora dentro di sè il potere delle cento streghe morte, o se invece l’ha esaurito nel confronto con Klaus. Infine, pensiamo che dovrebbe prendere un gatto nero parlante. (stavo solo controllando se eravate attenti..)

Tyler: vi ricordate quando Tyler (Michael Trevino) e Jeremy erano amici? Un tempo lontano, aveva scene con altre persone all’infuori di Caroline, e per quanto adoriamo la nascente storia d’amore, ci piacerebbe veder emergere di nuovo quell’alleanza riluttante tra Tyler e Jeremy. Jeremy avrebbe davvero bisogno di un amico che non sia il suo insegnante di storia o qualcuno innamorato di sua sorella, e questi due possono relazionarsi a diversi livelli. Speriamo anche di vedere Tyler trovare un modo più efficace per incatenarsi. I Lockwood sono ricchi… non potrebbero costruire una cuccia per cani ad alta sicurezza, o qualcosa di simile? Ovviamente a quel punto Carol dovrebbe venire a conoscenza del segreto di famiglia, ma dato che sa già dei vampiri, non ci vorrà molto prima che capirà che ha dato lei stessa alla luce un mostro.

Caroline: romanticismo, romanticismo, romanticismo. Rassegnamoci: Caroline (Candice Accola) ha della chimica con chiunque in questo show. Mentre sembra che lei e Matt stiano continuando la loro (altamente instabile) relazione, c’è ancora molto da esplorare con Tyler. Probabilmente avrà bisogno di un pò prima di riprendersi dal Ragazzo Meraviglia, ma se quella scena incredibilmente toccante dove lui era senza maglietta ha avuto un pò di rilevanza, siamo sicuri che Tyler sarà lieto di aiutarla a superare quel particolare ostacolo. Infine, non abbiamo neanche rinunciato alla possibilità che lei e Stefan legano ad un livello più profondo una volta che lui ha smesso di ‘bere’. Le scene di loro due insieme sono state tra le nostre preferite.

Matt: con la riapparizione di Vicki nella vita di Jeremy, speriamo che lo show non si perda la possibilità di analizzare più in profondità i sentimenti di Matt riguardo la morte della sorella. Se è stato molto chiaro riguardo come la pensava del sovrannaturale, è ancora a Mystic Fall, quindi non lo sta davvero evitando. I produttori esecutivi hanno specificato che c’è una possibilità che i genitori di Matt non siano del tutto umani, e anche se Melinda Clarke è impegnata con Nikita, incrociamo le dita per un suo ritorno. In aggiunta a questo, non vogliamo che Matt stia troppo a lungo lontano dai nostri amichevoli mostri, perchè ci piacerebbe molto vedere portata avanti la piccola cotta di Katherine per lui. Così lui potrebbe portare avanti eventuali sentimenti rimasti per Elena. Giusto per dire.

Alaric: dopo quei momenti adorabili nella season finale, la nostra sola speranza è vedere più di lui. E’ stato piuttosto inutile in questa stagione, e questo non rende giustizia al talento di Matt Davis o al personaggio che era stato sviluppato nella prima stagione. E’ tempo di vederlo prendere a calci qualcuno, da cacciatore di vampiri navigato quale è, e incrociamo le dita che si trasferirà dai Gilbert per giocare a fare il papà ora che Jenna è morta.

fonte fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: