I 22 MOMENTI PIU SCIOCCANTI DI TVD

E’ terminata la seconda stagione di The Vampire Diaries (purtroppo) e Nypost dopo l’uscita dell’episodio,ci lascia una lista con i 22 momenti più scioccanti della seconda stagione.

#22 Klaus rivela la profondità della sua depravazione soggiogando Katherine affinchè si pugnalasse in continuazione, per ore.

#21 Quando Jonas ha tagliato la gola di Matt, Caroline ha dovuto decidere cosa fosse più importante: mantenere il suo segreto o salvargli la vita.

#20 La pratica licantropi è stata evasa dai Salvatore ad una velocità impressionante, ma non mi aspettavo un Damon così senza cuore quando ha strappato quello di Mason.

#19 La morte di Rose ha scosso il mondo di Damon e riportato in superficie il suo ricorrente dilemma: uccidere o non uccidere? Ma le mascelle dei fan sono rimaste a terra fino alla fine dell’episodio grazie alla straziante lotta di Damon e la rivelatrice performance di Ian Somerhalder.

#18 Jonas ha portato un sacco di dolore a Mystic Falls, ma lo stregone ha provato di essere lui stesso il suo peggior nemico quando il mandare Luca a casa dei Salvatore si è rivelata una missione sucida.

#17 Non è un segreto che l’autoconservazione è in cima alla lista delle priorità di Katherine, ma pensavo che questa capacità si fosse sviluppata lungo i secoli. Si è scoperto invece che è stata proprio questa caratteristica a condannarla ad essere un vampiro.

#16 Stefan & Elena si sono imbattuti in questo super fornito arsenale ammazza-vampiri quando sono stati alla baita della Famiglia Gilbert . E sebbene le implicazioni di questa scoperta devono ancora essere esplorate, di sicuro mi fa pensare che c’è qualcosa sotto.

#15 In questa stagione entrambi i genitori naturali di Elena si sono sacrifiati per salvarla, ma l’immolazione di Isobel per me si classifica più in alto dal momento che è stata la prima volta che abbiamo capito la profondità del suo amore per Elena.

#14 Rose — e il pubblico– hanno imparato nel modo più duro cosa succede ad un vampiro quando viene morso da un licantropo. Guardare la povera Elena scappare in continuazione dalla delirante vampira ci ha regalato una delle scene più da-mangiarsi-le-unghie della stagione.

#13 Hey, ricordate la Maledizione del Sole e della Luna che ha alimentato tutta la stagione? Già… era una finzione, creata da Klaus secoli fa per i suoi scopi egoistici.

#12 Proprio quando pensavate che Stefan & Damon avevano incastrato a loro creatrice, il piano B di lei viene rivelato: un incantesimo che legava Katherine ad Elena, facendo si che nessuno potesse ferirla.

#11 Katherine ha colpito Elena dove fa male– la sua famiglia– quando , in uno dei momenti più inaspettati (in senso positivo) della stagione, ha soggiogato Jenna affinchè si pugnalasse.

#10 L’amore di Damon per Elena lo ha portato a fare degli sbagli, ma niente è stato più terribile dello spezzare il collo a Jeremy. A prescindere dall’anello.

#9 E’ il dono e maledizione di Bonnie il suo essere pronta a fare di tutto per i suoi amici. Cosa che è stata messa alla prova quando Bonnie ha datto tutta se stessa in quell’incantesimo che avrebbe distrutto Klaus. Beh.. quasi! Si è scoperto che lei e Damon avevano un piano di resurrezione segreto, un’unione che rende il momento ancora più scioccante.

#8 Guardare le due persone a cui Caroline tiene di più cospirare contro di lei mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Anche se potrebbe essere solo la verbena.

#7 Complimenti a Michael Trevino e al team degli effetti speciali per aver creato una delle più realistiche e dolorose trasformazioni licantropesche di sempre.

#6 Il piccolo e felice mondo vampirico di Caroline è stato sconvolto quando si è ritrovata prigioniera nel camper di Jules & Brady Guantanamo Bay.

#5 I fan hanno passato così tanto tempo a concentrarsi su chi avrebbe interpretato Klaus che la possessione del corpo di Alaric da parte dell’Originario è giunta completamente inaspettata.

#4 L’angolo DeLena del triangolo di “TVD” Stefan/Damon/Elena è stato rinforzato enormemente quando Damon ha dichiarato il suo amore per Elena prima di cancellarle la memoria.

#3 L’esodo di Jenna dallo show è stato doppiamente soprendente dal momento che è iniziato con lei trasformata in vampiro e finito con Klaus che le ha conficcato un paletto nel cuore mentre Elena veniva consumata emozionalmente dal cerchio di fuoco sacrificale.

#2 Se pugnalare Zio John non avesse dimostrato cosa era in grado di fare Katherine, gli ultimi momenti della season finale non hanno lasciato alcun dubbio sul fatto che il suo arrivo a Mystic Fall avrebbe cambiato per sempre la vita degli abitanti– specialmente di Caroline, che si è vista troncare tragicamente la vita .. e quindi estendere la stessa a tempo indeterminato grazie al sangue di vampiro che aveva in circolo al momento.

#1 … TBD Ammettiamolo, sapete che il finale della seconda stagione ci offrirà almeno un momento che si guadagnerà l’inclusione in questa lista, quindi lascio questo posto a voi — i fan– per decidere.

Per la fotogallery cliccate qui

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: