LE MIGLIORI CITAZIONI DA THE SUN ALSO RISES

TOP 10 delle Citazioni dall’episodio 21 della Seconda Stagione di Vampire Diaries: “The Sun Also Rises

Una cosa che non diremo mai di The Vampire Diaries è: “Mi ha tolto le parole di bocca.” Elena e la gang dicono cose che noi non ci sogneremmo neanche — o almeno speriamo di non dover mai dire. Senza ulteriori preamboli, ecco qui le 10 citazioni degne di nota dall’episodio 21, “The Sun Also Rises.”

10. E’ lunga ma ne vale la pena

Katherine: 145 anni e neanche un addio?
Damon: Non meriti un addio.
Katherine: No. Non andartene arrabbiato.
Damon: Sistemare le cose tra noi non è tra i miei ultimi desideri, Katherine.
Katherine: Klaus mi ha fatto chiamare Jenna per attirarla fuori. Non potevo fare niente, non avevo scelta.
Damon: E’ per questo che ti avevo dato la verbena. Avevi una scelta.
Katherine: Era o lei o me. Ho scelto lei.
Damon: Ti ho aiutata. Mi dovevi un favore.Ora, quando Klaus morirà tu uscirai da qui senza un graffio e la zia di Elena morirà. In qualche modo sei tu l’unica che ne esce vincitrice. Com’e’ possibile?
Katherine: Non ho permesso che l’amore di intromettersi.
Damon: Goditi un’eternità di solitudine, Katherine.

9. Questo è quello che definiamo “essere leali fino in fondo”

Greta: Il mio dovere è verso Klaus e il nuovo ordine.
Klaus: Lieto di sapere che ho ancora una compagna di danze.

8. Nessun GPS rischiesto

Caroline: Quindi cosa significa per noi?
Matt: bloccati in questa casa, a cercare di non farci sbranare a morte dal nostro amico..

7. L’angelo custode di suo fratello

Stefan (a Damon): Siamo riusciti a far rimanere Elena umana. Abbiamo trovato un modo quando non ce n’era uno. Hey. Ci riuscirò.

6. Amore, onore, e tradimento

Elijah: Sei molto onorevole.
Stefan: E tu lo sei? perchè tutto questo piano dipende dal tuo onore Elijah.

5. Questa si che è rivalità fraterna

Stefan (aD Elijah): ho desiderato uccidere mio fratello migliaia di volte ma non ne sono mai stato in grado.

4. Lo Zio la sa lunga

Damon: La sua anima. Sul serio? Vuoi riporre la tua fiducia in qualche astruso Atto di Dio?
Zio John: Mi rifiuto di lasciare che Elena diventi la cosa da cui ho cercato di proteggerla per tutta la vita. E puoi chiamarlo Dio, o energia mistica o quello che vuoi. Ma, si, ho intenzione di fidarmi.

3. Non è così difficile dire addio…

Matt: Lo capisco. Questa è la tua vita ora. Ma sai qual è la mia vita, Car? La mia vita è una madre assente e un sacco di bollette da pagare. E la scuola. E il lavoro. E a volte fa schifo. Ma è la mia vita e credo di volerla semplicemente vivere senza tutto questo.

2. A questo servono gli amici

Caroline: non dovresti andartene di nuovo
Tyler: Stai.. scherzando, vero? Questa è la seconda volta che cerco di ucciderti.
Caroline: Beh, nessuna amicizia è perfetta.

1. E’ questa la verità.

Elijah: A volte anche la vendetta può essere una cosa onorevole, Stefan.

fonte
fonte

Lascia un commento

