IL DESTINO DI TYLER

Il nostro bellissimo Michael, interprete del giovane licantropo Lockwood ci anticipa, grazie a questa intervista rilasciata a Latina.com, cosa potrebbe succedere al suo personaggio (TYLER) nell’episodio di stanotte, e anche nella stagione tre.

ESCLUSIVA: Michael Trevino ci racconta il destino di Tyler: “Tyler è un po’ troppo forte per essere sacrificato!”
fonte

Le voci mormorano che qualcuno verrà sacrificato domani notte a Mystic Falls, ma noi possiamo promettervi che quel qualcuno non sarà Tyler Lockwood, quel prepotente di un licantropo, interpretato dall’attore messicano Michael Trevino. “Tyler è un po’ troppo forte , non va da nessuna parte,” ha rivelato in esclusiva a Latina.com l’attore 26-enne. “E’ un po’ troppo forte per essere sacrificato così facilmente. Non ho dubbi sul fatto che Tyler ci sarà nella terza stagione.” Trevino ci ha svelato lo scoop su cosa succederà nella tanto anticipata puntata di domani sera di The Vampire Diaries (8/7c on the CW), spiegando perché la puntata è un punto di svolta per Tyler e raccontandoci cosa vorrebbe che succedesse al suo personaggio nella terza stagione!

Q: Cosa ci puoi raccontare della puntata di domani sera?

M:È un continuo della puntata precedente, perciò è ancora notte. Tutti gli altri stanno cercando di portare a termine il rituale e Tyler si è ritrasformato. Una volta che Tyler è tornato nella sua forma (umana), vediamo le conseguenze della relazione tra Tyler, Caroline e Matt.Vediamo come interagiscono l’un con l’altra all’interno del loro “triangolo amoroso”. Ed è importante, perché è la prima volta che Matt {Zach Roerig} ha visto Tyler nella sua forma di lupo, così l’episodio spiegherà questo fatto e per voi sarà un po’ come vederla dal punto di vista di Matt e per come lui si sente, vedendo per la prima volta la trasformazione di Tyler.

Q: Ci sarà molta tensione tra Tyler, Caroline e Matt?

M: Non la chiamerei tensione – perché per me la parola tensione ha una connotazione negativa, come se fosse qualcosa di brutto, negativo. Direi piuttosto che ci sarà molta prudenza.

Q: Descrivi l’episodio di domani in sole tre parole.

M: Oh cavolo. (Ride). In tre parole? Triste. Rivoluzionario. Secondo me, succedono più cose nell’episodio di domani che in quello finale – e non lo sto dicendo perché io non ci sono nell’episodio finale! Una volta che i fan vedranno i due episodi, vorrei vedere quale, secondo loro, è stato quello più rivoluzionario, il 21 o il 22? E secondo me lo è stato di più il 21.

Q: È rivoluzionario soprattutto per Tyler?

M: Si. È decisamente un punto di svolta nella relazione tra lui e Caroline.

Q: La tua costar Nina Dobrev ha recentemente detto che ci saranno molte lacrime dopo l’episodio di domani sera e ci sono arrivate voci che un licantropo verrà sacrificato. PER FAVORE dicci che non sarà la fine di Tyler Lockwood?

M: Tyler è un po’ troppo forte ora, non va da nessuna parte. È troppo forte per essere sacrificato così facilmente. Non ho dubbi sul fatto che Tyler ci sarà nella terza stagione.

Q: Quanto di Tyler si arriverà a vedere nell’episodio?

M: Non sono presente in tutto l’episodio, ma le due scene con me sono molto importanti per il futuro percorso di Tyler a Mystic Falls e hanno a che fare con il trio (Tyler, Matt e Caroline). È grande! Si apre una nuova porta. Si apre un nuovo “ventaglio di possibilità”.

Q: Cosa ti piacerebbe personalmente che gi autori facessero con Tyler nella prossima stagione?

M: Vorrei che lui investigasse sulle origini di questa maledizione dei licantropi. All’inizio della stagione abbiamo scoperto, grazie a Mason, che è una maledizione e che è interna alla famiglia e abbiamo scoperto come si attiva e che c’è bisogno di incatenarsi in una cantina una volta che arriva. Abbiamo scoperto che non la si può controllare durante la luna piena. Ora vorrei tornare indietro – un po’ come si fa con i flashback al 1864 – e vorrei vedere dei flashback sui Lockwood originari e su come questa maledizione è nata e su come i licantropi l’avevano gestita allora. Vorrei vedere la storia dei licantropi e della maledizione all’interno della famiglia Lockwood.

GRAZIE A TVD ITALIA PER LA TRADUZIONE


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: