5 MOMENTI OMG DI THE LAST DAY

Di momenti OMG in The last day ce ne sono talmente tanti (anche quelli romantici lo sono stati!) che questo articolo di Wetpaint è veramente riduttivo!! Però si sa.. bisogna focalizzarsi su qualcosa per non scrivere dei libri.. Andiamo a leggere allora, e vediamo se siamo d’accordo anche noi!

Top 5 Momenti OMG di “The Last Day” Episodio 20 della Seconda Stagione di The Vampire Diaries

Amiamo quei momenti in The Vampire Diaries che ci fanno rimanere senza fiato, mettere in pausa e riavvolgere – e l’ Episodio 20, “The Last Day”, ne è stato pieno zeppo. Ecco le cinque cose che ci hanno lasciato a bocca aperta questa settimana.

5. Damon morde

Quando il più anziano Salvatore, ha capito che non c’era modo di far cambiare idea ad Elena a proposito del sacrificare se stessa per Klaus, si è aperto una vena, ha afferrato la testa di Elena, e l’ha costretta a bere il suo sangue, assicurandosi così che se anche fosse morta sarebbe rinata, per l’eternità. E’ stata una mossa disperata. Pericolosa. Molto egoista e molto da Damon. “Sei così decisa a morire. Almeno in questo modo so che tornerai,” Damon ha detto ad Elena. “Avanti. Augurami un’eternità di sofferenza. Credimi, te ne farai una ragione.” Um, no, D. non le passerà.

4. Chi vuole vivere per sempre?

Non Elena Gilbert. Dopo aver camminato fino in cima ad una pittoresca cascata con Stefan in quello che temono sarà il suo ultimo giorno da essere umano, Elena si è voltata verso il suo fidanzato immortale ed ha confessato “Non voglio essere un vampiro, Stefan. Non ho mai voluto esserlo.” Peccato che Damon non glielo abbia chiesto prima che le premesse il polso contro la sua bocca.

3. Salvatore vs Salvatore

Il sangue è più denso dell’acqua. Ma non è una cosa buona quando il sangue di cui si sta parlando è la sostanza che tuo fratello maggiore ha cercato di far ingoiare alla tua ragazza. Quando Stefan ha sentito trambusto nella stanza di Damon, non ha esitato ad attaccare e darle al fratello. Duramente. Prima ha lanciato Damon attraverso la stanza. Poi D ha risposto agli attachi vampireschi e ha cercato di strangolare Stefan. “Ammettilo. E’ solo che non hai avuto le palle per farlo da solo,” ha ringhiato. E da quel momento, lanciando pugni che avrebbero posto fine ad un umano, i fratelli colpivano per uccidere. Fino a quando, improvvisamente, Damon è stato atterrato. Quando Stefan gli si è avvicinato e la lotta sembrava finita, Damon ha preso una lampada rotta ed ha accoltellato il suo unico parente vivente allo stomaco.

2. Quando gli amici attaccano

Lo sappiamo: Tyler non voleva avventarsi su Caroline. Non voleva provare a mangiare Damon per cena. Non riusciva a controllarsi. Ma ciò non cambia il fatto che si è trasformato in lupo e si è rigirato contro i suoi compagni. Quella del bosco è stata una scena terrificante – che probabilmente ha sconvolto la mente di Matt. (Immaginate di vedere un compagno trasformarsi in un animale!!) La scena ci ricorda anche una cosa che il film Che Non Deve Essere Nominato ha rispetto a The Vampire Diaries: quando Jacob si trasforma in un licantropo, si ricorda ancora chi è. Riconosce Bella. Liberare il lupo che ha dentro non fa sparire l’ intelligenza umana del licantropo. Ma questo non è il caso di Tyler Lockwood. A quanto pare quando i lupi di TVD liberano il loro cane, perdono completamente il controllo.

1. Benvenuta nel lato oscuro

E’ stata una scena straziante. Zia Jenna giaceva nel bosco al centro di un cerchio di fuoco, senza vita. “L’ha uccisa. Perché?!” Ha chiesto Elena. “Ho fatto tutto quello che mi aveva detto.” A quanto pare tutto non era abbastanza. Quando zia Jenna ha cominciato a boccheggiare alla ricerca d’ aria, la strega Greta Martin ha sorriso: “Non è morta,” ha detto. “E’ in transizione.” Ancora una volta dobbiamo dire: Povera Zia Jenna. Dopo le ultime settimane infernali che ha avuto, si è dovuta risvegliare morta.

fonte fonte

Una Risposta to “5 MOMENTI OMG DI THE LAST DAY”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: