IL LICANTROPO PRODIGO

Tra poche ore potremo gustare il nuovo e terzultimo episodio “The Last Day”. Per prepararci vi proponiamo questo articolo che fa un di luce sui preoccupanti spoiler che giravano per la rete, e in più ci offre qualche chicca sul ritorno di Trevino e su quante esclamazioni ci provocherà questo episodio.
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

‘The Vampire Diaries’: Michael Trevino ritorna e Damon fa una scelta scioccante

La fandom di The Vampire Diaries man mano che la stagione si avvia alla conclusione pullula di rumors e spoiler.

Comprensibilmente, la produttrice esecutiva Julie Plec deve scegliere le sue parole con attenzione mentre ci anticipa quello che è in arrivo.

Uno dei rumor che abbiamo sentito aveva a che fare con il numero di morti – alcune testate avevano parlato di tre morti prima della fine della stagione. Mercoledì, durante un incontro con la stampa, la Plec ci ha informato che la conta delle vittime potrebbe non essere accurata.

“Il termine ‘un sacco di morti’ è qualcosa che sta circolando in internet da diverse fonti,” dice. “Tutto quello che ho detto è che ci sarebbero state delle conseguenze importanti e tragiche, e la perdita di vite sarà pesante negli ultimi episodi. Voglio in un certo senso smentire ogni numero diffuso nel Twitterverse.”

Detto questo, abbiamo visto l’episodio di Giovedì,”The Last Day” e possiamo dirvi che quasi ogni amato personaggio è in pericolo di morte ad un certo punto. Se pensate che il vostro preferito è in salvo… meglio ricredervi.

L’episodio segna il ritorno del licantropo prodigo –Tyler non ha altra scelta se non tornare in città dopo aver ascoltato un impressionante messaggio in segreteria. Convenientemente, arriva in un giorno di luna piena, proprio mentre Klaus si sta preparando per sacrificare un vampiro, una strega, una doppelganger e oh già– un licantropo.

Siamo entusiasti che sia tornato in città, specialmente dal momento che la storia tra Tyler e Caroline (e, in un certo modo, Matt) rimane una delle nostre parti preferite della seconda stagione. Quella relazione si sviluppa ulteriormente in questo episodio, e c’è un momento in particolare che pensiamo i fan di Tyler apprezzeranno molto.

Sembra che sia stato via per secoli, ma a Mystic Falls, non è passato molto tempo. Persino a Trevino è sembrato che la sua assenza fosse prolungata ” [Micheal] era tipo ‘Ho davvero bisogno di sapere cosa stavo combinando’,” dice la Plec “Ed io ‘ Trevino, è stato via per tipo quattro giorni.’ per noi sono passati tre mesi, ma secondo la timeline dello show è passata [più o meno] una settimana”

Comunque il tempo trascorso lontano da casa ha avuto un forte impatto su Tyler. ” E’ come se fosse stato in esercito,” dice Trevino. ” Volevo passare a qualcosa di sottile, senza strafare.”

Nell’episodio, Tyler ha un sacco di informazioni scioccanti da processare.. il tutto mentre viene messo di nuovo davanti ai suoi sentimenti per Caroline. Vedrete un Tyler leggermente più “sottomesso e introverso” , come dice Trevino.

“Ci sono altri due episodi in questa stagione, e non sappiamo cosa faremo di Tyler nella terza stagione, ma ci saranno ancora dei cambiamenti,” dice. “Devono continuare ad esserci. Se tutto va bene potremo spiegare cosa stava facendo mentre era via e con chi.” Sorride dando una gomitata alla Plec.” Potremmo avere un intero episodio dedicato a questo.”

In aggiunta al ritorno di Tyler, vedremo anche Damon prendere una decisione che cambierà in modo significativo le dinamiche del triangolo principale. Abbiamo giurato di mantenere il segreto, quindi vi diremo solo che un’ esclamzione generale si è diffusa nella stanza piena di giornalisti e membri del cast quando abbiamo visto quella scena.

Vi diciamo anche che non abbiamo mai amato di più Elena di quanto l’abbiamo amata una volta che l’episodio giunge al cliffhanger finale. Fidatevi, non potete perdere questo episodio, sintonizzatevi sulla CW alle 8 giovedì sera.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: