THE HOMECOMING

In vista del ritorno di Tyler in Tvd che avverrà nel ventesimo episodio,secondi la sinossi ufficiale, Buddy Tv ha provato ad ipotizzare le regioni del suo ritorno.

Il ritorno di Tyler:  la ragione

Leggendo la sinossi dell’espidio n. 20, in riferimento al ritorno di Tyler, sappiamo che lui riceverà una telefonata ‘allarmante’. E’ pensabile provare ad immaginare che potrebbe rientrare in città per un funerale. Realisticamente ci sono solo tre persone a cui lui è così legato da non poter mancare all’ultimo addio.

CAROL: se Carol morisse però.. avremmo ucciso un altro sindaco, olte che dopo il padre e lo zio, anche la madre di questo ragazzo.

MATT: il suo migliore amico è l’ultima persona con cui lui ha parlato prima di lasciare la città. Inoltre adesso che Matt sta collaborando con lo sceriffo contro il soprannaturale si trova in una maggiore posizione di pericolo.

CAROLINE: uccidere la ragazza ci cui Tyler stava per innamorarsi potrebbe veramente essere una delle ragioni per cui il ragazzo potrebbe sfogare tutta la sua rabbia (in periodo di luna piena specialmente): infatti visto che lo sceriffo è convinta che la figlia ‘sia ormai  morta’, questo potrebbe portare ad uno scontro tra madre e figlia.

Magari però la telefonata non ha nulla a che vedere con la morte, anche se .. oltre ad Isobel sappiamo che moriranno altri due personaggi (tra cui un regular) quindi è lecito pensare che Tyler potrebbe tornare a causa di questo.

E voi? Avete qualche idea in merito alle ragioni del suo ritorno? Votate QUI

– non centra con la morte;
– muore Matt;
– muore la madre;
– qualcun altro muore;
– Caroline muore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: