ACCORCIARE LE DISTANZE

Manca poco al attessisimo 7 Aprile,giorno in cui andrà in onda finalmente “Know thy enemy” il diciasettesimo episodio di The Vampire Diaries. Per accorciare le distanze e farci venire ancor piu l’acquolina,la CW ha rilasciato un nuovo promo,riassiuntivo un pò di quello che ci aspetta nei prossimi episodi. Del nostro adorato Tyler ancora nessuna traccia,purtroppo,ma il fatto che sappiamo che tornerà a Mystic Falls è una grande consolazione per noi TEAM LOCKWOOD! Senza dilungarmi oltre,ecco a voi il video (per la traduzione ringrazio TVD Italia)

GIOVEDI’

Elena: Isobel…

Isobel: Ciao, Elena.

L’ATTESA E’ FINITA

Elena: L’hai invitata ad entrare?

Sceriffo Forbes: Non c’è nessuno in questa città di cui io mi possa fidare.

Katherine: Sto riconsiderando le mie alleanze ed ora sono decisamente nel vostro team.

SEI NUOVI EPISODI

Bonnie: C’è una ragione per cui sono stata chiamata a fare tutto questo.

Matt: Ho bisogno di sapere perchè.

Caroline: Cosa succede se lo dice a qualcuno? Cosa succede se lo dice a tutti?

Stefan: Beh, mi ha stupito.

TUTTO CIO’ CHE SAI

Stefan: Dov’è lei?

STA PER

Elena: Jenna, mi devi parlare!

CAMBIARE

Damon: Devi ascoltarmi e prepararti a sentire ciò che ti sto per dire…

Lascia un commento

