UNA NUOVA LUNA PIENA

Come da molti era già stato ‘sospettato’ con l’imminente Luna Piena della season finale, non solo il giovane Lockwood tornerà a Mystic Falls. Ricordiamo che Tyler non aveva lasciato la città da solo, e quindi è presumibile pensare che tornerà con la stessa persona con cui è fuggito. Andiamo a leggere qualcosa in più..

La prossima luna piena in The Vampire Diaries promette di essere una grande cosa, e Tv Line ha saputo che la Jules di Michaela MnManus non si perderà tutto il divertimento! Fonti vicine a Vd confermano a Tv Line che l’amica del licantropo Tyler (Michael Trevino) riapparirà a Mystic Falls prima della fine della stagione.

Non si sa nulla su quanto si fermerà stavolta ma potremmo azzardare che il ritorno di Jules concida con la prossima luna piena. L’ultima volta che l’abbiamo vista stava lasciando Mystic Falls per fare da guida a Tyler nell’insegnamento dei limiti dei suoi nuovi poteri. E dopo che Trevino ha confermato all’evento di Chicago C2E2 che, dopo la lunga pausa, sta tornando ed ha già filmato alcune scene notturne, si presume che i due torneranno insieme.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: