MICHEAL E LE GEEK GIRLS

Continuano ad arrivare interviste da Comicon di Chicago. Questa volte le fortunate ad intevistare il nostro adorato Trevin sono le Geek Girls on the street. Ecco il video,non rimane da fare altro che godercelo!

Q Ciao Michael, come stai?

M Sto molto bene.

Q Come te la passi qui a Chicago?

M Benissimo. Questa è la seconda volta che ci vengo, ci ero già venuto lo scorso anno con Steven R Mcqueen ad una convention.

Q Per chi non lo sapesse Michael interpreta il personaggio Tyler Lockwood nello show The Vampire Diaries.

M Sì, esatto.

Q Tyler è il tuo primo ruolo importante?

M Sì. Questa è la prima volta che sono uno del cast fisso di uno show con un così grande successo, ho fatto altri show ed altre apparizioni in diversi show ma questa è la prima volta che lavoro ormai da due anni e che durerà ancora, ad un progetto di così grande successo, e sono molto concentrato.

Q Sono certa che tu sei molto concentrato perchè la scorsa notte ho visto l’episodio n. 11 dove si vede la trasformazione di Tyler.

M Sì, roba brutale vero?

Q Sì. E come attore vorrei chiederti se è stato divertente o è stata una sfida, girare una scena così fisica, dove ti veniva chiesto tanto a livello fisico: è stato esilarante o estenuante?

M E’ stato un pò tutto: divertente, coinvolgente, massacrante, doloroso, sia mentalmente che fisicamente. Ero in questo set abbastanza piccolo, nella cantina per due giorni, 14 ore al giorno. Come se fossi in una maratona, sempre lì ed è stato duro, ma alla fine sono felice del lavoro che ne è venuto fuori.

Q Anche io ho apprezzato molto il tuo lavoro in tutta la scena. Michael, devo chiedertelo, ti consideri un ‘geek’? (molto devoto e appassionato di qualcosa). E in cosa?

M Direi di sì’, nella musica. Nei deejay di alcune band e anche in alcuni tv show.

Q Quali ad esempio?

M Sense of honour. Non me ne perdo mai un episodio. Conosco anche alcuni membri del cast. Non mi comporto proprio da ‘geek’ ma come attore apprezzo il lavoro che fanno: la recitazione.

Q Anche io sono una fan del tuo lavoro come attore.

M Grazie molte!

Q Ma di niente. Parliamo un pò delle ragazze che hanno un lato ‘geek’: cosa diresti alla ragazze più ‘geek’ del mondo se adorassero Tyler Lockwood? Manda loro un messaggio.

M Direi che apprezzo molto il modo in cui voi ragazze ‘geek’ siete devote al mio personaggio nello show, e che ogni settimana leggo quello che pensate.

Q Ami le ragazze ‘geek’?

M Sì le amo. E se potessi me ne porterei una in tasca, sempre con me!

Q Ok. Bene. Grazie Michael e ancora congratulazioni. Speriamo di poter vedere presto un’altra tua trasformazione in questa stagione.

M Grazie a te.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: