MICHAEL PER SHOWPATROL TV

Sempre al interno del COMICON Michael è stato intervistato da Showpatrol Tv. Godiamoci questa simpatica intervista accompagnata dal video (quanto ci dispiace vedere il primo piano di Michael vero?)

 

M Salve sono Michael Trevino.

Q Allora, cosa succederà a Tyler nella prossima stagione?

M Nella prossima stagione (ride)? Bhe, intanto la prima cosa che spero è che sia vivo. E poi credo che sarà un pò diverso, perchè se n’è andato e io vorrei sapere dove è andato, con chi, cosa gli è successo.

Q Immagino che tutti ti chiedano la stessa cosa, e cioè se sai cosa gli stia succedendo.

M Non lo so, ovviamente ho pensato e mi sono fatto una mia teoria ma dipende tutto da Kevin e Julie. Ma penso che gli succederà una sorta di cambiamento, forse si sta allenando in un campo di addestramento per licantropi. Spero che lo show lo faccia vedere, almeno lo spieghi: cosa gli è successo prima di far tornare tutto alla normalità.

Q Pensi che potrebbe essere un pò bastardo quando tornerà?

M Bhe penso di sì, senza esagerare ovviamente perchè ormai ora sa di cosa è capace e non vuole ferire nessuno.

Q Pensiamo che con tutta la faccenda vampiri e licantropi, i fan vogliono vedere un licantropo nel team dei vampiri. E Tyler sembra il personaggio adatto. Pensi che continuerai a stare con i lupi, o farai squadra con i vampiri?

M Perchè non entrambe? Lui può rimanere con il suo branco ma può anche coesistere con Stefan, Damon e Caroline. E penso che possano rimanere su un altro livello di amicizia, tutti a Mystic Falls visto che in città stanno arrivando personaggi molto pericolosi come Klaus ad esempio, quindi potrei stare dalla loro parte contro di lui, ma mai davvero dalla loro parte: in generale Tyler sarà sempre parte del suo branco. Questo è quello che penso. Un pò drammatico, eh?

Q Cosa pensi del fatto che adesso si parli spesso di vampiri? (e quindi anche di licantropi)

M Bhe sappiamo che dobbiamo ringraziare Twilight, ma lo stesso penso anche che la storia di si ripeta, infatti ci sono già stati sia Buffy che Angel e questa nuova generazione di ragazzi sembra avere gli stessi gusti. Adesso oltre a noi ha molto successo sia True Blood che questo.. Being Human, tutti di successo quindi sì la storia un pò si ripete.

Q Conoscevi i libri da cui è tratto lo show o hai saputo direttamente dello show?

M Ho avuto un incontro con Kevin e Julie e mi hanno parlato di questo progetto, ma all’inizio ho pensato ‘Un altro show sui vampiri, fantastico!(ironico)’ invece mi sono reso conto di come parlavano del tema vampiri e che quindi sarebbe stato un grande successo.

Q Sei felice di essere un licantropo?

M Sì, insomma lo show è pieno di vampiri mentre come licantropi ci siamo solo io e Jules, quindi sì mi sento un pò come una specie di capo, mentre se fossi un vampiro dovrei ubbidire a Stefan e Damon, quindi sì sono felice di non essere un vampiro!

Q Lo show vi impegna 10 mesi all’anno. Vero?

M Sì, giusto. Ma non è la durata delle riprese ad essere faticoso, quanto piuttosto le riprese notturne. L’altra notte sono andato a letto alle 4.

Q Quindi Tyler sta tornando?

M (silenzio..e cerca di spegnere la videocamera, ride)

Q Come ti senti per questo tipo di lavoro?

M Personalmente amo lavorare di notte, anche se tutta la settimana lavorare dalle 6 del pomeriggio fino alle 8 del mattino risulta abbastanza faticoso.

Q Cosa pensi di tutti i fan che seguino le vicende dello show e che vi seguono assiduamente?

M Io sono iscritto a twitter, quindi specialmente quando l oshow è in onda ci sono tantissime persone che ci raccontano la loro opinione su quello che succede e che vedono, lasciano messaggi e scrivono blog: è interessante, è un feed back istitintivo. Mi piace conoscere le loro opinioni su quello che ha fatto Tyler o che avrebbe dovuto fare. Lo stesso vale per gli altri personaggi: mi piace conoscere quali sono le loro stryline preferite.

Q Le catene ti hanno dato fastidio?

M Ah no .. piuttosto le ginocchia! Perchè i ganci stringevano e quando cercavo di tirarli via (allungandomi) era come se mi strappassero via la pelle. La trasformazione è stata dura, fisicamente e mentalmente. Tutto è durato 2 giorni e 14 ore, abbiamo iniziato lunedì e terminato giovedì: Marcos Siega è stato il supervisore di tutto. Lui è un grande regista, ma è stato duro: non credo di aver mai dovuto affrontare, da quando lavoro in televisione, una sfida come questa. Mi è piaciuto ma è stato estenuante. Come se facessi una maratona. Penso di essere cresciuto come attore grazie a questa scena però. Quindi mi è piaciuto farlo. Sì.

Q Come è stato girarla?

M Dovevo stare in un’area circoscritta, circondato da videocamere e persone addette ai lavori, e mi hanno detto di fare tutto quello che volevo. Di muovermi come volevo, il montaggio è stato molto tecnico ma abbiamo rifatto le stesse scene tante e tante volte. In continuazione.

Q Ti sono piaciuti gli effetti speciali che hanno aggiunto alla scena?

M Tantissimo, sono rimasto anche molto sorpreso, perchè quando giravamo il suono non c’era ancora e sentirlo la prima volta è stato incredibile: le urla, il rumore delle ossa che si spezzava. Un gran bel lavoro.

Q Voi ragazzi dello show siete molto uniti. Spesso vi divertite insieme.

M Sì, ormai siamo come una famiglia: questo perchè quasi nessuno di noi è di Atlanta, non penso sarebbe successo se avessimo girato a La o a Ny, e quindi stiamo spesso insieme, proprio come una famiglia. Siamo sinceramente affezionati gli uni agli altri, non ci sono mai stati dissapori, certo siamo solo alla season due, forse alla quinta .. (ride).

Q Ti rigranziamo.

M Grazie a voi.

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: