INTERVISTA COMPLETA PER BELLO MAG

Dopo giorni di attesa,finalmente l’articolo di BELLO MAG è uscito. Dopo avervi mostrato le bellissime foto del articolo,che ci mostrano un Trevino in SPLENDIDA forma e arrivato il momento di dare un occhiata anche al intervista (eheh perchè l’articolo nn è caratterizzato dalle sole foto). E grazie a quest intervista,scopriamo altre cose su i suoi gusti e su i suoi progetti futuri.

INTRODUZIONE

Non è facile essere il lupo solitario in una città di vampiri, ma certamente Michael Trevino lo rende interessante.
Nella seconda stagione di The Vampire Diaries, l’affascinante e misterioso Tyler Lockwood di Trevino si è trasformato da atleta di Mystic Falls a solitario licantropo.
Di orgini messicane, ma residente nella parte est di Los Angeles, Michael ha scoperto l’amore per la recitazione in tenera età.
Dopo aver deciso che recitare era il suo futuro lo abbiamo visto in diverse serie di successo, ad esempio The Riches (FX) con Minnie Driver e Eddie Izard, o il recente 90210. Oltre a diverse apparizioni in Summerland, Bones, Csi: Miami, The mentalist.
Quest’estate Michael porterà il suo talento sul grande schermo: reciterà infatti nel film indipendente The lowenfish party.

Chi è Michael Trevino?

MICHAEL Non sono sicuro al momento..sto ancora cercando di tirarlo fuori.

Ti eri mai esposto verso storie di lupi mannari prima entrare a far parte di Vampire Diaries?

M Ero consapevole che il mio personaggio,Tyler sarebbe potuto diventare un  lupo mannaro. Tuttavia non ero stato informato per l’esattezza,su come questa trasformazione sarebbe successa. Non mi sono state date indicazioni precise
fino a qualche settimana prima di girare la scena.

Qual’è la cosa migliore riguardo lo Show?

M Le amicizie e i legami che ho creato con tutti quelli del cast,della crew,dagli scrittori a tutti quelli dietro le quinte,nei loro uffici di post produzione. Custodisco tutti i ricordi che ho con loro.

Come fai a mantenerti in forma?

M Onestamente sto provando a lavorare al meglio che posso,è molto piu facile quando hai un calendario molto fitto,e diventa solo parte della routine. Devi avere delle sane abitudini per te stesso. Controllare cosa mangi!!!

Che cosa ti eccita creativamente,spiritualmente o emotivamente?

M Dovrei dirti che ogni volta che devo confrontarmi con del materiale come attore all’inizio sono molto nervoso e nella mia testa mi chiedo se posso farcela,ma poi quando sono libero e mi rilasso,prendo un respiro e inizio a programmare come affrontarlo. Quei momenti sono quelli dove scorre al meglio la mia creatività

La tua caratteristica piu marcata?

M Non ne sono ancora sicuro, ma mi hanno detto ancora che ho questo sguardo  particolare’ aggiunge anche ‘Forse è solo qualcosa che faccio con i miei occhi quando sono concentrato in qualcosa o in qualcuno di particolare che viene fuori.

Qual’è il tuo bene piu prezioso?

M Questa larga fotografia con mezza parte di un poster di un film. E’ una delle quattro generazioni di unomini nella mia famiglia,che inizia col mio grandissimo bisononno e finisce con me. Mostra uno dei quattor di noi che hanno iniziato questa professione ed io aveva appena 4 anni al epoca.

Cosa valuti di piu nelle persone?

M L’onestà,senza quella come potresti fidarti? E se non posso fidarmi di te,poi non riesco a a stare con te.

Dove ti piacerebbe vivere?

M New York City

Qual’è il tuo motto?

M Non voglio classificarlo come mio motto,ma credo davvero che se tu puoi pensare
una cosa,allora la puoi cerare e la puoi anche vivere.

Cosa attende Michael?

M Attualmente sto terminando le riprese della seconda stagione di The Vampire Diaries,e poi andrò a Detroit e inizierò a girare un film. Ci sarà davvero molto divertimento,questo personaggio che interpreterò è totalmente diverso
da Tyler in TVD.

MACCHNA: Audi R8

SCARPE: Non smetto di indossare le Black and White Nike Blazers

DESIGNER: Alezander Wang

GADGET: iPad

DRINK: Makers on the Rock

PRODOTTI DI BELLEZZA: Redken for Men

MUSICA: Kid Cudi/Soundtrack 2 My Life

FILM: The Libertine

TV SHOW: Sons of Anarchy/Board walk empire/Shamless

CIBO: Tutto quello che cucina mia nonna

Lascia un commento

