RIVOGLIAMO TYLER

Nel episodio della settimana scorsa abbiamo visto l’abbandono di Mystic Falls,momantaneo di TYLER uno dei protagonist indiscussi della seconda stagione di Tvd. Il motivo fondamentale è per dare spazio alla storyline che riguarda gli originals e quindi l’arrivo imminente di Klaus. Ma noi non siamo contenti di questa scelta adottata da Julie e Kevin,e quindi grazie a webpaint andiamo ad elencarvi 5 motivi x cui Tyler dobrebbe tornare presto nello show:

5 ragioni per cui Tyler deve tornare a Mystic Falls

Siamo rimasti tutti abbastanza scioccati quando Tyler (Michael Trevino) ha lasciato la città nell’episodio n.14 Crying Wolf. Certo il ragazzo ha un sacco di cose da sistemare (problemi con le ragazze, questioni con i vampiri, licantropismo) ma questo è proprio il motivo per cui lo vogliamo intorno! Qui ci sono le 5 ragioni per cui Tyler deve tornare.

5. Non ci si può fidare di Jules

Siamo sempre stati d’accordo con la massima di Groucho Marx sul fatto di non sostenere nessun gruppo dove noi stessi potremmo essere membri. Sfortunamente Tyler è meno sospettoso rispetto alle motivazioni di Jules and Co. sulla pressione che esercitano su di lui per farli appoggiare la loro causa. Jules sembra che tenga solo alla solidarietà tra licantropi ma chi ci dice che dietro tutto ciò, non ci siano altre ragioni per cui voglia Tyler nel proprio gruppo? Ha già mentito quando non ha parlato del sacrificio di Elena, chi dice che non lo farà di nuovo?

4. Klaus è un gran figlio di ..

Quando Klaus arriverà in città nel suo carro di benvenuto, sarebbe meglio che si includesse quante più creature soprannaturali possibili. Se il gangster originale deve essere sconfitto, non farebbe nessun male avere qualche licantropo alle spalle. Dopo tutto un morso di Tyler trasformato potrebbe avere qualche effetto sul più antico dei vampiri!

3. Tyler si sta trasformando in una persona migliore

Quando abbiamo incontrato per la prima volta Tyler Lockwood era un pò un teppista. Ricordate il suo poco lodevole comportamento quando usciva con Vichy? Andando avanti, la morte del padre e l’aver affrontato un cambiamento radicale (180 gradi), la sua personalità è maturata. Di qualunque tipo fosse l’influenza (ahem Caroline?), ha reso Tyler più piacevole e molto più interessante. Dubitiamo però che il trend positivo continui se lo portiamo avanti in Florida!

2. Forwood? Cyler. Scegliete

Anche se siete sostenitori di Caroline e Matt, non potete negare che tra Tyler e Caroline ci sia di più di quel certo ‘non so che’. Anche se i due non dovessero mettersi insieme (per quanto eccitante sarebbe), non possiamo negare che la loro amicizia sia qualcosa di fantastico. E se dovessero mettersi insieme? Andiamo alla ragione n. 1!

1. Tyler potrebbe rimanere senza maglietta qualche volta

Con così tanti incredibili ragazzi sensuali che girano per la città, come possono i cittadini di Mystic Falls non esserci ancora accorti che qualcosa di soprannaturale sta accadendo? Indipentemente da ciò, quando Tyler si è semi spogliato nella cantina, ci siamo alzati e abbiamo preso nota! Adesso sarebbe carino se Tyler si spogliasse con Caroline senza che ci siano in mezzo ossa che si rompono e urla disperate!

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: