PROGETTI FUTURI

Nella passata intervista di Carina McKenzie di Zap2it Mr Trevino si è lasciato sfuggire qualcosa riguardo il suo futuro lavorativo. (Puoi riguardare il video QUI)

 

Carina : Quali sono i tuoi piani per l’estate?
Trevino : *attimo di esitazione* bene..devo fare un film,voglio fare un film ehm..è un progetto mio d’ora in poi.
C: e non puoi parlarcene..
T: Esatto,non posso parlarne *voce ironica* si ho in piano di fare un film nel mese di..Maggio.
C: Sennò dormi sempre *scherza*
T: No,non ancora. Sto bene adesso
C: Ti sei preso una pausa ora
T: yeah,si ho preso una pausa adesso,anche se non vedo l’ora di tornare a lavoro *dice sottovoce* sono a Los Angeles attualmente,sarò con la mia famiglia per un pò,inizierò a girare questo film verso maggio e se tutto va bene *dita incrociate*

Teniamo le dita incrociate per lui. Vederlo in un altro progetto oltre a Tvd non può di sicuro che farci piacere. In bocca al lupo Mr Awesome!

2 Risposte to “PROGETTI FUTURI”

  1. Evvai mister Trevino Amore Miooo lavora lavora **
    sono troppo felice non vedo l’ora di saperte di più U.U

Lascia un commento

