QUESTIONE LICANTROPI

Archiviata per ora ‘la questione licantropi’ a Mystic Falls, Buddytv.com ragiona un pò su tutto quello che abbiamo visto fin’ora, e in questo articolo si chiede se quello che sappiamo sulla storia dei licantropi sia tutto qui o se ci sai qualcosa di un pò più pericoloso e spanvetoso.

Come mai i licantropi in Vampire Diaries sono così deboli?

Quest’anno in Vampire Diaries doveva essere l’anno dei lupi. L’arrivo di Mason e la trasformazione di Tyler hanno introdotto nella storia la mitologia dei licantropi. Ma anzichè essere spaventosi, i licantropi sono apparsi un pò al di sotto delle aspettative.

Nelle passate due settimane il numero di lupi mannari morti è salito esponenazialmente, sia dopo la battaglia nel bosco che dopo aver incontrato Elijah. Certo Jules ha morso Rose e l’ha portata alla pazzia, ma alla fine è stato Damon che ha dovuto ucciderla. E’ una buona cosa che Jules abbia portato via Tyler: non è sicuro per i licantropi rimanere in mezzo ai vampiri a Mystic Falls.

Come risolverà questo problema lo show? Bisognerebbe andare a fondo sulla loro gerarchia. Con i vampiri abbiamo potuto vedere che i più vecchi sono anche più forti (Lexi), e adesso sono stati introdotti la prima famiglia, gli Originari che possono soggiogare altri vampiri e sopravivvono ai paletti nel cuore.

Ci saranno anche dei licantropi più forti di altri? La mia speranza è che, fino a quando Tyler rimarrà lontano, Jules gli insegni tutto quello che sa della mitologia sui licantropi e qualche trucco per non finire facile preda dei vampiri. Lo show necessita di un grande licantropo cattivo, che aggiunga un pò di ulteriore dramma. Altrimenti rimarrebbero dei cagnolini un pò storditi, portati solo alla morte.

Cosa pensate dei licantropi visti fin’ora? Votate QUI

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: