LOVELINE SHOW

Michael questa sera sarà ospite al Loveline Show with Dr. Drew and Psycho Mike. Immagino che ci sarà da ridere. Per saperne di piu (è possibile anche chiamare allo show,ma non credo valga la pena nel nostro caso) consultate il sito.

Ecco una piccola parte del intervista radiofonica. Si tratta di una domanda fatta da una fan.

Questa fan di nome Jessica esordisce facendo i complimenti a Michael e a tutto il cast dello show,dice di aver letto tutti i ibri e lo show è molto molto meglio. Michael la ringrazia,gli fa piacere che la pensi cosi. Poi gli fa due domande. La prima,come è stato girare tutta l’evoluzione di Tyler,alla quale Trevino risponde dicendo che è stato bello,perchè nella prima stagione come noi sappiamo non c’era molto da raccontare sul suo personaggio. Si sapeva solo che era un ragazzo molto arrabbiato. Ma nella seconda stagione le cose cambiano. Tyler ha Caroline,costruisce con lei questa bella amicizia,qui Jessica lo interrompe e gli dice che vorrebbe i due stessero assieme e lui dice che sarebbe bella la cosa,perchè entrambi appartengono a due mondi diversi. Caroline è un vampiro,Tyler un licantropo e sarebbe interessante vederli,poi conclude la risposta dicendo che è stato divertente e intenso allo stesso tempo,girare la second season.

La seconda domanda di Jessica è,che impatto ha avuto su di lui il successo ancora maggiore dello show,rispetto al passato. Michael gli dice che è stupendo lavorare nello show. lavora come attore da 5/6 anni ma i fan di Tvd,la dedizione e il rispetto che le persone hanno nei confronti di questo show è straordinaria. Tra un pò ci saranno le Convintion e lui è contento di incontrare i Fan faccia faccia. Pensa che sia una cosa molto positiva. La sua vita grazie a Tvd è migliorata,viaggia molto e si diverte,si ritiene molto fortunato ed è grato a tutti i fan. La ragazza conclude dicendo che se lo meritano,gli attori fanno un bel lavoro,lo show è fantastico e non vede l’ora che venga la settimana successiva per il nuovo episodio.

Come biasimarla? Trevino è fantastico,lo Show è uno dei migliori in circolazione con un cast stupendo e una trama avvincente. Dopo quest intervista non ci resta che sperare in una Convention anche nel nostro paese no?  Perciò aderite tutti QUI se vogliamo avere Michael o altri membri del cast in Italia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: