RITORNANDO ALLA TRASFORMAZIONE

Catalina Walsh da CW Source ha incontrato Mr Trevino che ha raccontato qualche dettaglio in piu sulla ormai famosa scena della trasformazione:

CW: Parliamo del processo di trasformazione che è parso molto doloroso deve essere stata dura come attore arrivare fin là.

Michael Trevino: Si lo è stato. Abbiamo girato in due giorni. Dalle dodici alle quattordici ore al giorno. Io ho fatto le mie ricerche, per poter mostrare questo ma anche per evitare di dare tutto in una volta rilasciando le cose un po’ alla volta come in una maratona. Il set era chiuso,c’erano poche persone, tutti molto rispettosi, in più avevo un grande regista, Marcos Siega e Candice li con me per tutto il tempo. Mi sono stati d’aiuto è stato molto difficile.

CW:Perciò Candice è stata davvero di aiuto anche nella realtà?

MT: Si lo è stata. C’è il pezzo in cui subisco la rottura emotiva e nel copione non c’era quanto invece lei ha detto ed è stato molto d’aiuto. CW: Quella scena è anche abbastanza inquietante..

MT: Si lo è, inoltre quando giravamo eravamo tutti stipati lì..lo è si..

CW: E alla fine dell’episodio Caroline torna dentro dicendoti felice “Stai bene, stai bene”, e tu le dici “No , non è vero..”

MT: Giusto.

CW: Come la trasformazione influenzerà Tyler?

MT: Be lo farà in maniera enorme. Davvero importante. Sarà il prossimo capitolo della sua vita. Lui si è trasformato in lupo completamente e l’unica persona che era con lui era Caroline, un vampiro, vedremo come la cosa lo colpirà. Vedremo questo nuovo personaggio, Jules arrivare e dare nuove informazioni a Tyler sulle cose che accadono in MF e che lui ancora non sa. Cambieranno molte relazioni.

CW: Quando è cominciato lo show sapevi cosa sarebbe diventato il tuo personaggio nella seconda stagione?

MT:Sapevo dell’intera linea narrativa dei licantropi, sapevo che avrei avuto molte scene in più con più personaggi. Nella prima stagione la storia di Tyler non era ancora partita a pieno, non aveva ancora attivato la maledizione. Adesso è molto più divertente. Non mi importava quando e come saremmo arrivati alla storia dei licantropi sapevo che sarebbe stato divertente ed impegnativo, e così è stato.

CW: Si è parlato molto di come Taylor Lautner abbia dovuto allenarsi per costruirsi il fisico per essere pronto ad affrontare la sua parte di lupo, per te come è stata la cosa?

MT: Si be, sai come è la CW, devi mostrare un po’ di pelle di tanto in tanto, perciò l’ho fatto, anche se mi piace tenermi in forma, ho solo dovuto fare qualche esercizio extra nella sala pesi.

CW: Cosa fai quando non lavori, e so che lavori molto?

MT: Be, vado in palestra mi tengo in forma, ma forse questo fa parte del lavoro. Vado al cinema, spessissimo. Mi piace davvero molto, ci vado spesso con Zach quando sono ad Atlanta. Altrimenti esco, mi rilasso.

Lascia un commento

