L’ADDIO DI TYLER

Carina MacKenzie di Zap2it ha avuto l’occasione di fare due chiacchere con Michael Trevino. ATTENZIONE SPOILER – Dopo l’episodio andato in onda ieri sera il futuro di Tyler è davvero incerto. Leggiamo cosa pensa Trevino della scelta finale del suo personaggio, del rapporto con Caroline e di  molto altro ancora!
TVD: Michael Trevino sul suo addio a Mystic Falls

Se avete seguito barra perseguitato la star di TVD Michael Trevino su Twitter (colpevole), potreste aver notato che ha trascorso un’orribile quantità di tempo senza girare lo show. La sua assenza da Atlanta è stata spiegata alla fine del nuovo episodio di giovedì, “Crying Wolf”, in cui Tyler ha deciso di lasciare Myscti Falls per seguire Jules (Michaela McManus) e il branco.
Sì, abbiamo pianto. Zitti.
Sappiamo cosa state pensando: Tyler ritornerà? La risposta è un definitivo forse. Non è stato ucciso, il che è un buon segno per noi fan di Tyler. Inoltre, possiamo presumere che rompere la maledizione dei licantropi sia ancora una priorità.
Trevino ci è venuto a trovare a Zap2It per discutere le circostanze della grande uscita di Tyler. “Era davvero troppo per lui” dice Trevino. “troppi dolci in cucina, davvero, perché tutti cercavano di entrare nella sua testa. A questo punto è ancora davvero perso, e molto vulnerabile. Aveva bisogno di andarsene”.
Ci sarà un’altra luna piena a Mystic Falls prima della fine della stagione, ma la domanda rimane se Tyler ci sarà per la grande serata. “Abbiamo già raccontato la storia della trasformazione” dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Ora si sta spostando alla prossima parte del suo viaggio, che è ‘Come faccio a vivere così per il resto della mia vita? Il modo in cui tutto è uscito, la prima parte del viaggio di Tyler è finita quando avevamo molto da concentrarci su Elijah e le streghe e l’imminente arrivo di Klaus, perciò abbiamo capito che era ora di dargli l’addio dell’eroe”.

Quando la Plec e Kevin Williamson si sono seduti con Trevino per informarlo del destino del suo personaggio, è arrivato come una specie di sorpresa anche per lui. “Sapevo che ci sarebbe stata questa lotta tra vampiri e licantropi, sapevo che qualcuno doveva andarsene,” dice Trevino. “E quando mi hanno detto che sarei stato io, ero ‘Okay… interessante”.

È chiaro che non è particolarmente entusiasta della sua vacanza prolungata (hey, il ragazzo ama il suo lavoro) ed è davvero curioso come noi sul se e quando Tyler ritornerà in città. “Ora la mia mente sta impazzendo perché sto immaginando cosa c’è in serbo. Quando e se Tyler tornerà, se non tornerà, o forse non tornerà fino alla terza stagione – come sarà? Quanto sarà cambiato?”

A causa della tempesta di fuoco vampiri vs licantropi in città, Tyler non ha avuto molto tempo per rattristarsi per suo zio Mason, che è morto per mano di Damon (Ian Somerhalder) – letteralmente – mentre Jeremy (Steven R. McQueen) era lì.

McQueen ci dice che spera che il ritorno di Tyler riporti anche l’amicizia precaria che si stava cominciando a formare tra Tyler e Jeremy. “Spero davvero che alla fine la loro amicizia fiorirà di nuovo” dice McQueen. “Vedere morire Mason è stato un momento importante per Jeremy. L’unica altra volta in cui ha visto morire qualcuno è stato con Vicki, e la sua memoria di quella notte fu cancellata. Vedere morire Mason è stata la prima volta in cui era parte di qualcosa che i suoi legami familiari richiedono. Perciò è rimasto sicuramente ancora molto da esplorare per Tyler e Jeremy, e spero che alla fine lo vedremo”.

E poi naturalmente c’è Caroline (Candice Accola). Tyler e Matt (Zach Roerig) hanno condiviso un momento commovente prima che Tyler se ne andasse. “Ti ama e ha bisogno di te” ha detto Tyler. “E ad essere onesti, lei merita qualcuno come te, perciò sii buono con lei. Okay?”

Amiamo Tyler e Caroline insieme, ma è difficile negare l’istintivo antagonismo tra vampiri e licantropi. Quando chiediamo a Trevino se pensa che Caroline stia meglio senza Tyler, lui esita, prima di dire “sì, credo di sì”.

Cosa?! Trevino è l’ultimo acquisto del Team Matt? In un certo senso. “Penso che Matt le farà mantenere l’equilibrio. Il punto è che non so come glielo dirà, se glielo dirà. Si limiterà a tenerglielo segreto? Sappiamo che ama tenere i segreti” dice. “sì, sta meglio con Matt, per l’equilibrio. Sarebbe stato carino, per un vampiro e un licantropo avere una vera relazione, per vedere se sarebbe stato possibile; ma poi di nuovo, chi lo sa? Tyler se ne è andato, quando tornerà forse la cercherà di nuovo”.

Non siamo sicuri che Tyler si sentirà molto innamorato quando e se ritornerà a Mystic Falls. Da quello che sappiamo di Jules, Tyler subirà molti cambi nella sua vita – e se lo vedremo ancora, sarà molto diverso dall’amichevole licantropo teenager che conosciamo e amiamo.

Trevino spera che quando Tyler ritornerà sarà maturato in maniera significativa … anche se questo significa voltarsi contro i suoi amici. “Se sei un licantropo e stai solo con licantropi, allora sarai così. Se non puoi avere amici e devi mantenere quelle poche persone fuori dalla tua vita, allora lo fai” dice. “Voglio solo che scelga una parte e non entrambe”.

Dopo tutto, il più grande obiettivo di Tyler è evitare di trasformarsi ancora. Per farlo, ha bisogno di rompere la maledizione — il che significa sacrificare Elena. Anche se la Plec non dice se Tyler ritornerà, ci dice “Finchè la maledizione è ancora attiva, Tyler ha un lavoro non completato”.

Tyler rimane uno dei pochi personaggi nello show senza un urgente bisogno di proteggere Elena a tutti i costi. Questa sera ha provato di essere disposto a spingersi molto oltre per rompere la maledizione, anche se ha cambiato idea alla fine. Dovremmo preoccuparci di un suo ritorno nei panni del cattivo?

“Potreste” dice Trevino. “Ciò che dobbiamo chiederci ora è dove sta andando, cosa sta facendo, e con chi è? perciò quando tornerà, cosa ha tramato? Sta tornando per vendetta? Tornerebbe per rompere la maledizione? O tornerebbe per fare pace e vedere se possono coesistere tutti a Mystic Falls?”

Coesistenza pacifica a Mystic Falls? Giusto.

QUI per vedere il video dell’intervista!

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: