I COMMENTI DI ANDY

Come tutte le settimane ecco gli immancabili commenti di Andy di Hollywoodlife. SPOLIER per chi non ha visto l’episodio di stanotte.

Recap di Andy: Stefan & Elena vanno su di giri nei boschi e qualcuno lascia la città!

C’è da meravigliarsi che # TVDStelena fosse effettivamente un trend su Twitter durante l’episodio del 10 febbraio?
L’episodio del 10 febbraio di The Vampire Diaries è stato un gran San Valentino per gli amanti dell’epica storia d’amore tra Stefan (Paul Wesley) e Elena (Nina Dobrev). E’ stato difficile vedere tutte le coccole, i baci e l’impertinente comportamento sul bancone della cucina, ma ho attraversato questo momento acquistando conforto grazie alla divertente finta storia di Damon (Ian Somerhalder) con la reporter “action news” Andie Star (Dawn Olivieri).
E la ciliegina sulla torta è stato vedere finalmente Bonnie (Katerina Graham) e Jeremy (Steven R. McQueen)…… darci dentro! Sì, ho aspettato a dirlo per quelli che vivono nella paura degli spoiler. Sono così contento che questi due ragazzi abbiano finalmente smesso di menar il can per l’aia. Quando è giusto, è giusto.
Ma tornando allo “Stelena,” sono disposto a fargli godere la loro giornata al sole, anche il loro mini-litigio alla fine dell’episodio è stato in qualche modo romantico, perché sembra che non ci sia altro che nuvole nere nel futuro della nostra doppelgänger preferita. Bonnie ha stregato Luka (Bryton James) per scoprire tutto quello che sapeva su Klaus e sulla maledizione del Sole e della Luna. Ciò che ha imparato è che Elijah vuole Klaus morto, e il motivo per cui Luka e suo padre lo stanno aiutando è che Klaus ha la sorella di Luka.
Purtroppo, l’unico modo per uccidere Klaus è renderlo più vulnerabile … dopo il sacrificio del Doppelganger.
Ruh-Roh!E mentre si espandeva questa onda di shock, è stato Tyler (Michael Trevino) che ci ha regalato una delle più grandi sorprese della serata. Prima di lasciare Mystic Falls, forse per sempre, ha fatto visita al più triste aiuto cameriere di Mystic Falls, Matt Donovan (Zach Roerig.) Ha chiarito le cose, spiegandogli che lui è quello che Caroline (Candice Accola) vuole davvero, senza lasciarsi sfuggire nulla sui vampiri o lupi mannari.
Tanto è accaduto questa settimana, non riesco nemmeno a gestire la cosa. Ma focalizzo l’attenzione su tre cose accadute nell’episodio:

1. Inizio a chiedermi, onestamente, se Elena morirà. (Ricordate come Buffy ha imbrogliato la morte? Questo potrebbe portare ad un epico episodio musical di Vampire Diaries!)

2. Sono veramente triste nel vedere Tyler andarsene proprio quando stava cominciando a piacermi.

3. BONNIE E JEREMY! BONNIE E JEREMY!
Questo è tutto.
fonte fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: