I TRIANGOLI DI MYSTIC FALLS

Wetpaint.com ci fa notare quanto siano di moda i triangoli e le relazioni complicate nella piccola cittadina della Virginia. Non poteva mancare il nostro Tyler coinvolto in due intrecci. Uno per la prima stagione e un altro per la seconda. Quel’è la relazione in cui lo vorreste vedere?

I triangoli di Mystic Falls
Per quanto amiamo le lotte e le avventure di The Vampire Diaries, sonole relazioni che ci tengono incollati allo schermo. In pratica, la città è un focolaio di complicate storie d’amore, il che è comprensibile dato quando assurdamente attrenti siano i residenti. Ecco quelle che interessano a noi.

Jeremy, Vicki e TylerMentre Elena e Matt cercavano di redefinire la loro relazione, i loro fratelli facevano lo stesso, ma con un risultato diverso. Jeremy ha dimostrato che il bravo ragazzo non arriva sempre per ultimo quando è riuscito a convincere Vicki che doveva stare con lui invece con il suo non-ragazzo, Tyler.
Purtroppo, il loro happy ending non è durato molto: dopo che Damon l’ha trasformata in vampiro, Stefan ha dovuto impalettarla.

Tyler Caroline e MattLa relazione tra Matt e Caroline si è complicata quando Katherine l’ha trasformata in vampiro. Incapace di dire a Matt la verità e per proteggerlo, Caroline lo ha allontanato. Ha poi cominciato a dare vita ad un forte legame con Tyler mentre lo aiutava a superare la sua trasformazione soprannaturale.
Due sbaciucchiamenti dopo, uno per contendente, Caroline ha mezzo-scelto Matt. Ma potrebbe non finire con nessuno dei due adesso che il ragazzo sta intuendo che gli sta nascondendo qualcosa e Tyler sta facendo amicizia con i licantropi che odiano i vampiri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: