SPOILER SCOTTANTI DA JULIE

Julie Plec risponde ai microfoni di Zap2it raccontandoci una parte di quello che attende Tyler, Caroline e Matt nei prossimi episodi: dopo la fine dell’amicizia con Caroline, le cose stanno diventando sempre più drammatiche per Tyler che dovrà prendere importanti decisioni per il suo futuro, mentre Caroline e Matt potrebbero definitivamente risolvere le loro incomprensioni.NON LEGGETE SE NON AVETE ANCORA VISTO LA SECONDA SERIE.

La produttrice esecutiva di Vampire Diaries Julie Plec: C’è speranza per Tyler e Caroline? In più, sta arrivando il momento di Matt

Non è un segreto che amiamo il percorso licantropesco della seconda stagione di The Vampire Diaries, quindi quando ci siamo ritrovati leggermente arrabbiati verso Tyler dopo il suo sconcertante comportamento nell’episodio della scorsa settimana ci siamo rivolti alla produttrice esecutiva Julie Plec.

La Plec ci assicura che sebbene Tyler abbia davvero fatto un bel casino quando ha esitato a stare dalla parte di Caroline nella lotta vampiri vs licantropi, non è poi così male. “Dovete ricordare che anche lui è una vittima,” dice “per un ragazzo non abituato a capire le proprie emozioni — tra il modo in cui è stato allevato e la relazione con suo padre e il suo essere un macho guidato dal testosterone– è confuso. E’ perso. E’ tutto parte del suo percorso.”

Tyler e Caroline sono passati da conoscenti che a malapena si tolleravano ad una delle nostre storie d’amore preferite di sempre in The Vampire Diaries, è difficile immaginare questi due passare un bel San Valentino.

“Hanno una lunga strada davanti a loro, questo è sicuro,” ci dice la Plec “Caroline è una persona che dà molto con il suo cuore, la fiducia, e si sente come se la sua amicizia sia stata tradita, ma d’altra parte, Tyler si sente allo stesso modo. E’ un ragazzo che non è abituato a tenere alle persone e che non è abituato che qualcuno tenga a lui. Quindi in un certo modo, anche il tradimento di lei fa altrettanto male.”

Non tutte le speranze sono perse per questi due , ma devono ricostruire la loro amicizia prima che ci siano altri sbaciucchiamenti sotto il portico. Con Tyler che è licantropo e Caroline che è un vampiro, il loro istinto naturale e la maledizione da cui sono entrambi afflitti che vanno contro la loro amicizia, diciamo che le cose diventeranno ancora un pò più difficili prima di diventare più semplici.

“Entrambi hanno passato, e stanno per passare, delle esperienze abbastanza traumatizzanti,” dice la Plec. “Lo show è sul vedere l’altra faccia della persona nella tua vita. Dire che non funzionerà mai tra di loro sarebbe tragicamente ingiusto. Io penso che ci sia speranza.” Nel frattempo, Tyler ha un’altra luna piena che si avvicina ” Non vuole trasformarsi,” ride la Plec.

Una volta che Tyler apprende che la pietra di luna è la chiave per spezzare la maledizione… insieme ad un sanguinario sacrificio, ovviamente, dovrà fare delle scelte importanti. “Sicuramente proverà ad evitare che avvenga la trasformazione,” dice la Plec “Tyler sta per prendere alcune decisioni che non saranno molto popolari. Capirete, ma non vi piacerà.” Fate partire della musica inquietante.

Mentre Tyler fa scelte sbagliate..Matt è ancora al Grill, a pulire i banconi e aggirarsi nello sfondo mentre Damon ed Alaric pianificano la loro prossima avventura. In caso non sia ancora abbastanza chiaro, desideriamo ardentemente una buona trama per Matt… quindi siamo entusiaste di sentire che la Plec ha delle buone notizie per noi. “Stiamo per addentrarci nel mondo di Matt,” conferma. Caroline dovrà dare alcune risposte..finalmente.

“Matt è stato occupato a servire ai tavoli per una gran parte della stagione, cercando di capire cosa sta succedendo in questa non relazione con questa ragazza a cui tiene ma che non capisce,” dice la Plec “Stiamo per rendere la cosa più intensa e cominciargli a fargli porgere molte domande. Sta davvero cercando di arrivare a fondo dei sentimenti di Caroline per lui e capire dove vuole che vada la loro storia.”

Adesso che Tyler è caduto in disgrazia (ndT. gioco di parole, letteralmente sarebbe ‘è al canile’), Matt e Caroline avranno un’altra chance per una vera relazione.

“Nell’ultimo episodio prima che ci fermeremo per la pausa, ci sarà un momento davvero fantastico tra Matt e Caroline che penso vi renderà molto felici,” dice la Plec.

Certo, in The Vampire Diaries le cose non sono mai del tutto semplici. Preparatevi a vedere una potente scena tra Matt e Tyler nell’episodio del 10 febbraio, Crying Wolf. I paletti in questo triangolo amoroso sono definitivamete stati alzati.

Rimanete sintonizzati per altre dichiarazioni della Plec su i demoni di Damon e possibili problemi in arrivo per Elena e Stefan, e alcuni scoop su quello che succederà con Bonnie..

fonte fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: