TWITTER TIME

Fervono i preparativi per il Superbowl in America e ieri Mr Trevino ci ha twitterato cosi:

Appena arrivato al mio hotel a Dallas! Diretti verso il SUPERBOWL di domani!
Sono un fan dei Raders da sempre per cui per chi dovrei tifare nel gioco?

Un suo amico Billy Dec in seguito ha twitterato cosi :

Io e i miei amici Michael trevino (The Vampire Diaries) e Jenna Ushkowitz (Glee) al Superbowl Maxim Party.

Una Risposta to “TWITTER TIME”

  1. […] dimostra questa foto che ci giunge da Twitter (in cui ne ho parlato QUI),pare che Michael e Jenna da buona coppietta,o semplicemente da buone persone che si […]

Lascia un commento

