HENNESSY LISCIO

Giorni fa MICHAEL TREVINO ha partecipato ad una cena privata, organizzata all’Hennessy House a Los Angeles insieme ad altro suoi colleghi del mondo della Tv (Dixon-90210, Jackson-Grey’s Anatomy e Eggs-True Blood): Hollywoodlife.com è andata un pò a curiosare alla cena! Cliccando sulla foto potrete vedere le altre foto dell’evento.

A Michael Trevino piace il suo Hennessy liscio!

Michael Trevino e Tristan Wilds si sono divertiti alla Soho house a LA, tutto nel nome dell’ Hennessy. Quando si viene invitati ad una cena di degustazione privata dell’Hennessy, è difficile rifiutare l’opportunità, non importa quanto sia serrato il tuo programma. Specialmente quando la lista dei partecipanti include Michael Trevino di Vampire Diaries, Tristan Wilds di 901210, Mehcad Brooks di True Blood e Jesse Williams di Grey’s Anatomy.

A volte questo lavoro è così faticoso.

Michael Trevino, 26 anni, si è presentato tutto carino e casual nel suo cappellino nero. Ha portato con se un amico e si è seduto con Tristan Wilds – la coppia della CW ha trascorso la serata a ridere e chiacchierare con le fortunate donne e gli uomini al loro tavolo.

Il drink preferito di Micheal è stato lo“XOXO” accompagnato da un involtino di cioccolato come dessert. E’ l’ Hennessy X.O servito liscio, è gustoso ma non adatto ai deboli di cuore! Ti può davvero riscaldare fino in fondo..sembra giusto che questo bellissimo attore lo abbia scelto come suo preferito!

fonte (nd l’Hennessy dovrebbe essere un famoso Cognac francese)

fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: