I COMMENTI DI ANDY

Puntuale come un orologio svizzero,ecco i commenti di Andy di HollywoodLife al episodio 2×13 di The Vampire Diaries.

Recap di Andy: Damon piange per il suo amore per Elena e Caroline balla coi lupi.

Non sei un vero vampiro di Mystic Falls se non ti hanno sparato, rapito e torturato senza pietà. Questa settimana è toccato a Caroline (Candice Accola)subire tutto questo. Anche se lo ha respinto poco prima, Tyler (Michael Trevino) ha provato comunque a salvarla dal branco di Jules (Michaela McManus).
Ma è stato grazie al Dr. Martin che i lupi si sono paralizzati e i nostri amici zannuti sono riusciti a fuggire sani e salvi.Parlando di “sani e salvi”, Damon (Ian Somerhalder) continua a piangere per l’amore che prova per Elena (Nina Dobrev) e lotterà contro la sua umanità questa settimana: ci è riuscito senza indossare alcun vestito. Ma non c’è riuscito da solo.
Ha ottenuto un nuovo spuntino durante l’ora del bagnetto, sia letteralmente che sessualmente, sotto forma di una reporter di nome Andie Star (Dawn Olivieri).L’umanità di Damon si sta rivelando velocemente e, anche se sono un Delena accanito, sono un attimo sconvolto. Non solo è strano vedere Damon che manifesta qualche emozione…
È molto strano vedere che prova queste emozioni per Stefan (Paul Wesley). Come vi sentite a proposito del “nuovo Damon”?In mezzo a tutti gli intrallazzi soprannaturali, Elena ha avuto la sua piccola lotta con John (David Anders), il quale ha indossato i panni di papà e l’ha tenuta lontana da tutto.
Tuttavia, anche lui si trova con l’acqua fino alla gola: non solo ha consegnato a Damon la chiave per uccidere gli Antichi, ma è anche in combutta con Katherine e le ha detto che è solo questione di tempo prima che venga liberata dalla cripta!

Ma cosa più importante, questo episodio mi ha ricordato di quanto siano beatamente ignari del mondo che li circonda sia Matt (Zach Roerig) che Zia Jenna (Sara Canning). Alaric (Matt Davis) ha dovuto agire da finto tonto mentre Jenna “lo informava” sui veri genitori di Elena e Matt ha detto a Caroline una cosa fantastica (“Hey, è successo qualcosa?”).
fonte

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: