GIOVANE LUPO O LUPO SOLITARIO?

Dalla scansione di Tv Guide, Kevin Williamson, uno dei produttori del nostro amato TVD ci parla ancora del rapporto tra i Rome e Giulietta di Mystic Falls,vale a dire di Tyler e Caroline,i due giovani alle prese con la faide secolare che riguarda i licantropi e i vampiri.

Oh, che ululato! Dopo lo sbalorditivo confronto della scorsa settimana tra i vampiri di Mystic Falls e i licantropi sembra che le cose ci faranno rizzare ancora di più i capelli. “I licantropi vogliono davvero vendicarsi” dice il produttore esecutivo Kevin Williamson. “Ed ora che Jules sa che Tyler è un licantropo, lei lo pone di fronte ad una scelta: è dalla parte dei licantropi? Stare dalla parte degli abitanti pelosi in città potrebbe costare caro – specialmente ad un certo Salvatore in possesso di questa misteriosa pietra di luna – ma dato lo stato incerto del suo rapporto con Caroline, il giovane Mr. Lockwood non ha poi così tante opzioni.”

Non sa di chi fidarsi perché Caroline gli ha mentito su tutto”, dice Williamson. “Lui è solo e vulnerabile, ma è anche un ragazzo aggressivo, perciò potrebbe non rispondere in modo appropriato”. Né l’impulsivo ragazzo sexy cambierà parte quando si svilupperà una minaccia di natura più romantica. “ Matt entra in gioco quando il triangolo con Tyler e Caroline si fa più caldo”, conferma Williamson.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: